Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Xander Avant scopre la verità su Beth

Il giovane ascolterà per caso una conversazione tra la sua fidanzata Zoe e Flo e verrà così a conoscenza del loro segreto

Pubblicato il: 02 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 924

Beautiful anticipazioni americane: Xander Avant scopre la verità su Beth

Il giovane ascolterà per caso una conversazione tra la sua fidanzata Zoe e Flo e verrà così a conoscenza del loro segreto



Il segreto sullo scambio di culle che ha coinvolto la piccola Beth è sempre più a rischio a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che presto un’altra persona verrà a conoscenza della verità sulla piccolina: si tratta di Xander Avant. Zoe e Flo, le altre due persone a conoscenza di tutto, si confronteranno per capire se continuare a tacere oppure no e sarà proprio in quest’istante che il giovane stagista della Forrester apprenderà lo sconvolgente segreto. Xander, a quel punto dovrà decidere se stare zitto e tutelare così la sua ragazza oppure fare la cosa giusta e rivelare a Hope che la sua bambina non è morta come ha creduto per tutto questo tempo.

Beautiful, anticipazioni americane: Xander scopre la verità su Beth


Zoe e Flo cominceranno ad avere sempre più difficoltà a tenere segreta la verità sulla piccola Beth. Le due, infatti, saranno sempre più vittime dei sensi di colpa ed arriveranno al punto di non sapere più che cosa fare. In particolar modo Flo che è divisa tra il dire tutto e la possibilità di una vita migliore grazie alla parentela con i Logan. Le due, dunque, si confronteranno sull’argomento per decidere cosa fare, ma non si accorgeranno che qualcuno le sta ascoltando. Ebbene sì, Xander Avant ha sentito tutto il loro discorso ed è così venuto a conoscenza del terribile segreto che le due custodiscono ormai da diverso tempo.

LEGGI ANCHE – Flo non riesce più a tacere questo enorme segreto su Beth

Anticipazioni americane di Beautiful: Xander spiffererà tutto a Hope

Ora che anche Xander Avant è a conoscenza della verità, il segreto sullo scambio di culle che ha coinvolto la piccola Beth non è più tanto al sicuro. Il giovane stagista, infatti, ora dovrà decidere se tenere per sé ciò che ha scoperto per proteggere la sua ragazza oppure dire tutto ad Hope. Quest’ultima nel frattempo ha preso una decisione importante circa il suo matrimonio con Liam. La ragazza ha incaricato l’avvocato Carter Walton di preparare tutti i documenti per l’annullamento. L’uomo ha cercato di farle cambiare idea, ma la Logan è stata molto determinata ad andare avanti, ma nel momento in cui sarà sul punto di apporre la propria firma insieme a Liam sui documenti per chiudere il matrimonio, Xander li interromperà. Il giovane le rivelerà la verità su sua figlia?

LEGGI ANCHE – Xander ascolta in segreto una rivelazione scioccante

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane per scoprirlo.


Seguici su Instagram !