Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Xander indaga sulla morte di Emma

Il giovane stagista vuole vederci chiaro sulla morte della collega e così comincerà ad indagare sullo strano incidente che ha messo fine alla sua vita

Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 943

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Xander indaga sulla morte di Emma

Il giovane stagista vuole vederci chiaro sulla morte della collega e così comincerà ad indagare sullo strano incidente che ha messo fine alla sua vita



La morte di Emma Barber ha sconvolto tutti a Beautiful ed in particolar modo Xander. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che il giovane deciderà di indagare sulla dipartita della collega. Emma scoprirà il segreto sullo scambio di culle e deciderà di andare a dire la verità a Hope. La giovane salirà in macchina per raggiungere la Logan e Thomas si lancerà subito al suo inseguimento. La ragazza intenzionata a mandare un messaggio ad Hope, si distrarrà anche a causa dei fari dell’auto del Forrester, perderà il controllo del veicolo e finirà in burrone. Xander convinto che Thomas sia responsabile della scomparsa della stagista, cercherà di capire se effettivamente ha ragione.

Beautiful, anticipazioni americane: Emma muore tragicamente


Emma Barber ascolterà per caso una conversazione tra Zoe e Xander e scoprirà la verità sullo scambio di culle che vede protagonista la piccola Beth. La ragazza riterrà che Hope debba sapere cosa è davvero successo alla sua bambina e così deciderà di andare a dirglielo. Prima di farlo, però affronterà Thomas e finirà per avere un’accesa lite con lui. Poco dopo, si metterà in macchina per raggiungere l’abitazione della Logan e parlarle, ma Thomas si lancerà subito al suo inseguimento. La stagista che era intenta a mandare un messaggio ad Hope, finirà per distrarsi anche a causa dei fari dell’auto del Forrester e perderà il controllo della sua vettura finendo per cadere in un burrone.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è successo ad Emma Barber

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Xander indaga sulla morte di Emma

La morte di Emma ha sconvolto un po’ tutti ed in modo particolare Xander (il giovane in passato ha avuto una storia con la ragazza). Il giovane così come altri penserà che Thomas Forrester sia in qualche modo responsabile della scomparsa della giovane stagista. Tuttavia l’imprenditore riuscirà ad accampare delle scuse sia per spiegare la lite che ha avuto con la giovane poco prima che morisse sia per quanto riguarda il messaggio che stava scrivendo. Xander, però è convinto che Thomas sia direttamente coinvolto nell’incidente che è costata la vita ad Emma e per tale motivo inizierà ad indagare e si rivolgerà a Charlie per avere delucidazioni su come muoversi. Riuscirà il giovane a fare luce sullo strano incidente di Emma?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Emma l’ha portata alla morte?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane per scoprirlo


Seguici su Instagram !