Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zoe bacia Thomas!

Forse un nuovo amore potrebbe salvare il giovane Forrester dal lato oscuro in cui sta vivendo

Pubblicato il: 01 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 726

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zoe bacia Thomas!

Forse un nuovo amore potrebbe salvare il giovane Forrester dal lato oscuro in cui sta vivendo

Seguendo le puntate americane di Beautiful scopriamo che mentre Hope sta tormentando Thomas per aver Douglas, Zoe lo sostiene arrivando addirittura a baciarlo. Ma andiamo per ordine: la Logan è certa che il posto migliore per quel bambino, sia insieme a lei. Ovviamente il Forrester non è d’accordo e dopo una discussione con la figlia di Brooke, si ritrova improvvisamente tra le braccia di Zoe Buckingam. Questa ipotetica relazione però potrebbe suscitare ulteriori critiche nei suoi confronti, in quanto l’affascinante modella non è più ben vista a causa di quello che è accaduto con suo padre.

Anteprime Beautiful, puntate americane: il desiderio di Thomas

Hope continua a pressare Thomas al fine di avere Douglas, ma questo può solamente portare ad una guerra tra di loro. Il Forrester intanto vorrebbe che tutte le Logan uscissero dalla F. Creation e lontane dagli affari di famiglia, ma questo sarà davvero difficile. Lui era ossessionato dal volere a tutti i costi l’amore di Hope, ma questo non è stato possibile. Non è accaduto nemmeno quando è quasi morto, cadendo dalla scogliera. Questo ha fermato Thomas dal firmare i documenti che permettevano alla Logan di adottare suo figlio. Per questo la sera di Halloweena va da lui, con l’intento di convincerlo a cambiare idea, ma sarà un niente di fatto.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, Thomas decide di confessare

Puntate americane di Beautiful: l’ingresso in scena di Zoe

L’ennesima discussione con Hope demoralizza Thomas e il giovane è visibilmente scosso per quello che è appena accaduto. Ma il Forrester non era solo, con lui c’era Zoe, la sua musa ispiratrice.La Buckingam non appena Hope va via, si fionda per dargli il suo sostegno. La Logan infatti non ha nessuna intenzione di stare con lui, in quanto sta solo tentando di ottenere quello che vuole, fingendo inoltre la velata possibilità di tornare insieme. Zoe così si avvicina a lui per consolarlo, dandogli così un appassionato bacio. Da quel momento lei entrerà nei suoi pensieri.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane: Hope ingannata da Liam

Beautiful anticipazioni, puntate americane: nuovo amore per Thomas?

Fino a qualche tempo prima Thomas sognava disperatamente che Hope accettasse le sue attenzioni, ma ogni volta che tentava di sfiorarla, lei lo respingeva. Questa volta però è diverso! E’ Zoe a dimostrare interesse per lui e inoltre lei conosce bene il passato di Thomas, in quanto in parte coinvolta essendo la figlia di Reese. Ma se Zoe è disposta accettarlo per quello che è, potrebbe essere la donna giusta.Colei che semplicemente desiderandolo potrebbe riuscire a salvarlo da se stesso. Una possibile loro relazione sconvolgerebbe tutti, soprattutto le Logan.

LEGGI ANCHE – settiPuntate manali dal 4 al 10 novembre 2019

E’ davvero Zoe l’unica possibilità di salvezza per Thomas? Lui era sprofondato nella disperazione quando ha perso Hope. Ora però le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un possibile ritorno del vero Thomas Forrester.



Seguici su Instagram !