Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe e Flo vuotano il sacco su Beth?

Le due continueranno ad essere in preda ai sensi di colpa e presto potrebbero finalmente rivelare la verità.

Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 981


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe e Flo vuotano il sacco su Beth?

Le due continueranno ad essere in preda ai sensi di colpa e presto potrebbero finalmente rivelare la verità.

Il momento in cui la verità sullo scambio di culle verrà fuori sembra essere sempre più vicino a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che Zoe e Flo sembreranno essere sul punto di parlare. La modella ha scoperto solo in seguito che ad architettare il tutto è stato suo padre ed in un primo momento è stata tentata di dire la verità a Steffy, ma poi ha taciuto. Flo, invece è stata complice diretta del dottore e dopo aver scoperto di essere cugina di Hope è stata colta dai sensi di colpa. Tuttavia seguendo i consigli di sua madre Shauna ha continuato a tenere il segreto per sé. Ora però, tutto potrebbe cambiare visto che non sembra più in grado di continuare a mentire così come Zoe.

Beautiful, anticipazioni americane: Zoe, Flo e Shauna a conoscenza del segreto su Beth

Reese Buckingham, il ginecologo che ha seguito Hope durante il parto, ha approfittato dello svenimento della giovane per mettere in atto uno scambio di culle. L’uomo, infatti ha preso la piccola Beth e l’ha poi fatta adottare con procedura privata ad una inconsapevole Steffy. Il medico ha fatto tutto ciò per procurarsi il denaro necessario a ripagare un ingente debito che aveva contratto con degli uomini pericolosi. Oltre all’autore del piano sono a conoscenza del segreto sulla piccolina anche Zoe, Flo e Shauna. La Fulton ha aiutato il medico fingendosi la madre naturale della bambina nonostante avesse poi scoperto la verità. La ragazza da quel momento è stata vittima dei sensi di colpa e come se non bastasse ha scoperto di essere cugina di Hope.

LEGGI ANCHE – Problemi tra Liam e Hope?

Anticipazioni americane di Beautiful: Zoe determinata a tenere il segreto

Zoe ha scoperto tutto dopo che Steffy aveva già adottato la bambina. La ragazza aveva avuto sospetti circa il rapporto tra Flo e suo padre e così si era recata a casa del genitore in cerca di indizi. Una volta lì ha messo sotto torchio la Fulton che ha finito per confessare. La modella aveva deciso di dire tutto a Steffy, ma poi ha deciso di tacere. Da quel momento in poi è stata la più determinata a mantenere il segreto e vorrebbe che Flo e sua madre lasciassero Los Angeles, in quanto teme che prima o poi possano parlare. Purtroppo per lei, però, le due non hanno nessuna intenzione di andarsene poiché hanno deciso di sfruttare la favorevole parentela con Hope.

LEGGI ANCHE – Quinn ha una brutta discussione con Eric

Beautiful, trame americane: Zoe e Flo parleranno?

Shauna come detto non ha nessuna intenzione di andare via e vuole fare in modo che la figlia riesca ad avere una vita agiata grazie alla parentela con una famiglia così benestante. Flo ha assecondato la madre continuando a tacere sul segreto relativo alla piccola Beth, ma i sensi di colpi continueranno a tormentarla e non sarà la sola, in quanto anche Zoe si troverà nella stessa situazione. Le due inizieranno a non sopportare più la situazione e più volte saranno sul punto di dire la verità. Lo faranno?

LEGGI ANCHE – Xander scopre tutto

Continuate a seguirci per sapere se Flo e Zoe, finalmente vuoteranno il sacco con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.

Seguici su Instagram !