Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe fa del male a Flo?

Flo deciderà di rivelare a Hope il segreto sulla piccola Beth, ma Zoe si intrometterà  nella questione

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 872

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe fa del male a Flo?

Flo deciderà di rivelare a Hope il segreto sulla piccola Beth, ma Zoe si intrometterà  nella questione



Il segreto sullo scambio di culle continuerà a tenere ancora banco nelle prossime puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni provenienti da oltreoceano, rivelano che Flo, la ragazza che ha finto di essere la madre naturale della bambina adottata da Steffy, deciderà di rivelare la verità ad Hope. Tuttavia non ci riuscirà, in quanto Zoe preoccupata per le conseguenze che potrebbero esserci, farà di tutto affinché non lo faccia. La ragazza inizierà a lottare con lei per prenderle il cellulare e finirà per farla cadere se farle perdere i sensi.

Beautiful, anticipazioni americane: Flo presa dai sensi di colpa


Flo ha aiutato il dottor Reese ad attuare lo scambio di culle che ha visto protagonista la piccola Beth fingendo di essere la sua mamma. La ragazza ha scoperto che si trattava solo di un inganno quando era troppo tardi per tirarsi indietro, ma in seguito è stata presa dai sensi di colpa ed è stata più volte sul punto di dire la verità ad Hope, ma poi non lo ha fatto. Ora, però, la giovane ha scoperto di essere la cugina della Logan visto che è figlia di Storm ed è tornata a pensare che sia il caso di dire tutta la verità.

LEGGI ANCHE – La confessione di Thomas

Anticipazioni americane di Beautiful: Zoe fa perdere i sensi a Flo

Zoe Buckingham è in qualche modo coinvolta nella questione visto che è l’unica al momento a sapere la verità, ma ha deciso di non dire nulla per non mettere nei guai suo padre Reese. La ragazza, poi si è impegnata a fare sì che la verità non venisse a galla, ma ora che Flo sembra non riuscire più a tenere il segreto per sé, tutto si fa più difficile. La Fulton, deciderà di rivelare tutto ad Hope, ma Zoe si intrometterà nella questione e lottando con lei per prenderle il cellulare la farà cadere e le farà perdere i sensi. Proprio in quell’istante arriverà Shauna che vedendo la figlia esanime, punterà la pistola contro Zoe.

LEGGI ANCHE – Il vero padre di Flo 

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la verità su Flo

Tuttavia, Flo si riprenderà senza problemi e le tre stringeranno un patto di segretezza. La verità sulla piccola Beth rimarrà dunque ancora segreta oppure qualcuno tradirà il patto? Ma a tenere al centro della scena Flo è anche la vicenda relativa alla sua paternità. Infatti è risultato dall’esame del Dna che lei è figlia del defunto Storm Logan. Alcuni rumors però hanno rilanciato a tal proposito, ipotizzando che la Fulton potrebbe essere figlia di Stephen e quindi sorella di Storm. Ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – Flo  confessa tutto?

Con le prossime anticipazioni americane di Beautiful vi parleremo del proseguo di questa vicenda e del possibile ritorno di fiamma tra Thomas ed Hope!

LEGGI ANCHE – Tutte le anticipazioni giornaliere di Beautiful


Seguici su Instagram !