Beautiful Puntate Italiane

Beautiful, trama 1 e 2 aprile 2019: Maya non si fida di Emma, Bill minaccia Steffy

La Avant non si fida della nuova stagista che è sempre più vicina a Xander, mentre Bill ricatta Steffy

Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2540


Beautiful, trama 1 e 2 aprile 2019: Maya non si fida di Emma, Bill minaccia Steffy

La Avant non si fida della nuova stagista che è sempre più vicina a Xander, mentre Bill ricatta Steffy

Appuntamento con le anticipazioni delle prossime puntate della soap Beautiful che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà nelle puntate in onda l’ 1 e il 2 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 13,40. Anche nei  nuovi episodi vi saranno molti colpi di scena e che terranno i fan della soap americana con il fiato sospeso, come il ricatto di Bill a Steffy e i misteri che si celano dietro la nuova stagista della Forrester Creations che altri non è che la nipote di Justin, braccio destro proprio dello Spencer.

Beautiful, anticipazioni 1 aprile 2019: Maya non si fida di Emma

Nell’ episodio della soap americana in onda il 1 aprile 2019, vedremo che Maya sarà preoccupata per il cugino Xander, il quale sembra si stia avvicinando sempre più ad Emma, la nuova stagista della Forrester Creations, sorpresa proprio dalla Avant mentre fotografava i modelli della nuova collezione di Hope For the Future. Maya non si fida più della giovane stagista e il fatto che sia la nipote di Justin non gioca a favore della ragazza. La moglie di Rick come abbiamo visto nelle scorse puntate, voleva licenziare la giovane Barber, ma ha trovato l’opposizione di Hope, la quale ha voluto dare una seconda possibilità ad Emma.

LEGGI ANCHE – Cambiamenti a Beautiful

Beautiful, puntata del 2 aprile 2019: Steffy minacciata da Bill, rimanderà le nozze con Liam?

Bill continua ad essere ossessionato da Steffy ed  arriverà persino a minacciare di denunciare la madre Taylor, qualora la ragazza decidesse di sposare di nuovo Liam. Lo Spencer tenterà di convincere la ragazza che il matrimonio con Liam sarebbe un errore, in quanto il ragazzo è ancora innamorato di Hope.  Steffy non vorrà ascoltare le parole di Bill, ma sarà molto spaventata dalle sue minacce e non vuole che la madre finisca in carcere. Steffy deciderà di rimandare le nozze con Liam?

LEGGI ANCHE – Un inaspettato ritorno!

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda l’1 e il 2 aprile 2019 su canale 5, nel consueto orario delle 13,40.

 

Seguici su Instagram !