Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntate dal 1 al 5 luglio 2019: Katie accetta di sposare Thorne

La proposta del fratello di Ridge sorprende piacevolmente la Logan, ma suscita non poche polemiche in famiglia

Pubblicato il: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2055

Beautiful anticipazioni, puntate dal 1 al 5 luglio 2019: Katie accetta di sposare Thorne

La proposta del fratello di Ridge sorprende piacevolmente la Logan, ma suscita non poche polemiche in famiglia



Le anticipazioni di Beautiful, relative alle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019, raccontano che Brooke respingerà le avances di Bill, mentre Katie riceverà una romantica proposta di matrimonio da Thorne, La donna accetterà felice, mentre Bill tornerà immediatamente alla carica ricominciando a corteggiare Brooke con messaggi sul cellulare. La Logan, poi, farà capire chiaramente, ed in maniera del tutto inaspettata, di non essere favorevole alle nozze tra la sorella e Thorne. Ridge, nel frattempo, illustra ad Eric tutte le novità apportate in azienda in sua assenza. Quinn gli darà pieno appoggio, mentre Eric preferisce confrontarsi con Thorne, ma Ridge comunica al padre che suo fratello è piuttosto impegnato. Thorne comunica ai Forrester le sue prossime nozze con Katie, e tutti sembrano felici, tranne appunto Brooke. Anche Bill non prende bene la notizia, mentre Ridge continua a ribadire anche con sua figlia che non potrà mai stare dalla parte del potente editore, suo nemico giurato. Steffy prende intanto importanti decisioni lavorative.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 1 luglio 2019


Brooke respinge il bacio di Bill, che cerca di minimizzare attribuendo il bacio alla gratitudine che prova per lei, e promettendo che non accadrà più. Quindi, il magnate informa Justin che con Katie sembra non esserci niente da fare, quindi gli confida di aver perso la testa e di aver provato a baciare Brooke.

LEGGI ANCHE – Un bacio inaspettato

Beautiful episodio martedì 2 luglio 2019

Thorne sorprende Katie regalandole un bellissimo anello e chiedendole di sposarlo; la Logan accetta felice. Ridge spiega ad Eric, di rientro da un viaggio di lavoro, tutte le novità. Quinn difende le scelte del figliastro. Eric vorrebbe avere anche l’opinione di Thorne ma Ridge ammette che il fratello è piuttosto impegnato con Katie. La cosa importante, comunque, è essere riusciti a riavere le quote che appartenevano a Bill grazie a Steffy.

LEGGI ANCHE – La tragica verità per Hope

Anteprime Beautiful mercoledì 3 luglio 2019

Brooke entra in ufficio e dice evasiva di aver avuto alcune commissioni da sbrigare. Eric nota la reazione seccata della donna quando Ridge le porge delle proiezioni per Intimates. Così, egli chiama al telefono Thorne, che risponde dal letto di Katie e comunica alla famiglia la bella notizia delle sue prossime nozze con la Logan. Tutti sono felici, ma Brooke è sorpresa per la velocità con cui la situazione si è evoluta

LEGGI ANCHE – Bill scopre di avere un’alleata

Beautiful trame giovedì 4 luglio 2019

Brooke riceve un messaggio da Bill, che si scusa per quanto accaduto e la ringrazia per il supporto. Will è contento per le prossime nozze di mamma Katie e Thorne, quindi viene informato anche Bill quando si presenta a casa dal figlio. Il magnate è stupito dalla fretta della decisione, e lo vede solo come un tentativo per escludere lui dalla vita del figlio. Sally e Steffy parlano di lavoro: la Forrester apprezza la stilista e ritiene che nella HFTF non si esprimesse al meglio. Quindi, decide che Xander e Zoe lavoreranno insieme…

Spoiler Beautiful venerdì 5 luglio 2019

Ancora una volta, Brooke e Ridge non sono d’accordo. Brooke è dalla parte di Bill Spencer, e Ridge ribadisce che lui non potrà mai esserlo. La Logan ritiene che Bill meriti un’altra opportunità, ed anche Steffy, entrata all’improvviso nella stanza, interviene in favore del magnate, Ridge, allora, si infuria: quell’uomo ha distrutto la sua vita e il suo matrimonio, come è possibile che anche lei continui a difenderlo?

Ci sono tutte le premesse per puntate all’insegna dell’intrigo e della passione. Scoprite insieme a noi le prossime anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !