Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata 1 agosto 2019: tutti in aula per l’affidamento di Will

In questo episodio di Beautiful il giudice ascolterà le testimonianze necessarie per decidere cosa fare

Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 957

Beautiful anticipazioni, puntata 1 agosto 2019: tutti in aula per l’affidamento di Will

In questo episodio di Beautiful il giudice ascolterà le testimonianze necessarie per decidere cosa fare



Sarà una decisione difficile quella che dovrà prendere nella puntata di Beautiful del 1 agosto 2019, il giudice Mcmullen. L’uomo infatti chiederai parere di tutti coloro che hanno a che fare con Bill Spencer per stabilire se accettare la richiesta di affidamento esclusivo di Katie logan. Non mancherà qualche piccolo colpo di scena e il tentativo di Ridge gli screditare ulteriormente il suo rivale di sempre. Depone anche Thorne, il neo marito della madre del bambino, come parte in causa.

Anticipazioni Beautiful, 1 agosto 2019: il giudice ascolta Katie Logan


Una volta che tutte le persone convocate sono nello studio del giudice Mcmullen, quest’ultimo dà il via all’udienza. La prima persona a prendere la parola e Katie la madre del bambino, la quale dice immediatamente che non ha nessuna intenzione di ostacolare in nessun modo e di dare dei limiti alle visite che Bill Spencer sarà suo figlio Will. Carter spiega poi al giudice che i due sono bellissimo tempo perché finora era andato tutto bene, se non che lo Spencer ha iniziato a essere vittima delle sue ossessioni e per questo ha perso di vista la priorità più grande per lui, suo figlio. A difendere immediatamente Bill entra in gioco Justin, il quale dice per conto del suo cliente, che l’uomo ammette le sue colpe Ma che è pronto a fare qualsiasi cosa gli verrà chiesto per rimediare.

LEGGI ANCHE – Will conteso 

Trame Beautiful, 1 agosto 2019: …depone Thorne Forrester

Dopo Katie Logan a parlare suo marito Thorne, il quale viene interpellato dal giudice per sapere che cosa pensa di questa situazione. Il Forrester ammette che il bambino ha bisogno di stabilità e di una figura di genitore sempre presente nella sua vita. Justin a questo punto interviene dicendo che lui ha sposato la Logan solo per interesse e non per amore, ma Lui nega che le cose stiano così. Adesso l’ho ascoltato come testimone ora è Ridge Forrester che non vedeva l’ora di poter dire la sua su questa storia.

LEGGI ANCHE – fiori d’arancio per Katie

Episodio Beautiful, 1 agosto 2019: la deposizione di Ridge Forrester

Si frega le mani Ridge quando giudice Mcmullen gli dà la parola. I Forrester non esita a screditare Bill, dicendole davvero di tutti i colori. Poi cerca di convincere il giudice svelando anche il fatto che lo Spencer abbia avuto una notte di passione con sua figlia Steffy e che inoltre tempo prima lo aveva gettato addirittura da un elicottero. Ma a causa dell’ istanza posta da Justin questa ultima dichiarazione del Forrester viene annullata. Tutto si conclude con l’ultima domanda del giudice per Ridge il quale gli chiede chi tra Bill e Thorne ritiene sia un padre migliore, ovviamente lui risponde a favore di suo fratello.

LEGGI ANCHE – Brooke dalla parte di Bill

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni di Beautiful che cosa dirà Liam durante la sua deposizione.


Seguici su Instagram !