Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 1 dicembre 2019: Liam abbandona Hope

Il giovane Spencer non riesce a raggiungere la moglie a Catalina come aveva promesso

Pubblicato il: 30 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3330

Beautiful anticipazioni, 1 dicembre 2019: Liam abbandona Hope

Il giovane Spencer non riesce a raggiungere la moglie a Catalina come aveva promesso



È bastata una telefonata di Steffy perché nella puntata di Beautiful di domenica 1 dicembre 2019 cambiasse tutto, in quanto Liam si è precipitato dalla piccola Kelly che aveva qualche linea di febbre. La Logan intanto attende il marito in aeroporto che in seguito mi chiede di partire da sola e che l’avrebbe immediatamente raggiunta col volo successivo. Un inatteso imprevisto impedisce allo Spencer di mantenere la promessa fatta e così la figlia di Brooke si trova da sola è incinta sull’isola di Santa Catalina.

Anteprime Beautiful, 1 dicembre 2019: La piccola Kelly non si sente bene


Poco prima della partenza per l’isola di Catalina, Liam riceve una telefonata di Steffy molto preoccupata per la figlia. La bambina ha la febbre e necessità di essere visitata da un medico e per questo motivo lo Spencer decide di essere presente per capire come si sente la sua bambina. Questo imprevisto ferma gli entusiasmi di Hope Logan che pensava finalmente di poter stare un po’ da sola con suo marito lontana da tutti. Lo Spencer gli dice che Immediatamente dopo aver visto la piccola sarebbe tornato da lei.

LEGGI ANCHE – Steffy incinta nelle puntate americane di Beautiful?

Beautiful puntata di domenica 1 dicembre 2019: La telefonata di Liam a hope

Mentre Liam si trova con Kelly e Steffy in attesa che la bambina sia vista dal medico, lo Spencer sentire telefonicamente la moglie in attesa di vederlo arrivare all’aeroporto. Nel corso della conversazione Liam dice alla Logan di salire sull’aereo e andare direttamente a Catalina. Gli promette che prenderà il volo successivo e la raggiungerà poco dopo. Ed è così che hope decide di seguire il consiglio e si imbarca sull’aereo. In breve tempo raggiunge la sua destinazione.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Gennaio 2020 di Beautiful

Episodio di Beautiful, 1 dicembre 2019: il destino contro Hope e Liam

Per fortuna le condizioni della piccola Kelly non sono preoccupanti e Liam corre immediatamente all’aeroporto per prendere il primo aereo e raggiungere sua moglie. Purtroppo per lui questo non sarà possibile. Tutti i voli sono stati sospesi a causa di un forte vento che impedisce di decollare. Lo Spencer non sa proprio cosa fare e decide di chiamare la moglie per avvertirla. Dovrai farti aspettare che le condizioni metereologiche consentono agli aerei di decollare. Ma proprio mentre i due sono al telefono ho una fitta al ventre e successivamente le si rompono le acque. Inaspettatamente è arrivato il momento del parto anche se prematuro.

LEGGI ANCHE – trame settimanali dal 1 al 7 dicembre 2019

Saranno momenti davvero duri per la povera hope bloccata sull’isola di Catalina nelle prossime puntate di Beautiful.


Seguici su Instagram !