Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 1 giugno 2019: Steffy si presenta al matrimonio di Hope e Liam

A sorpresa anche la Forrester e sua madre Taylor saranno presenti al momento del sì

Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 898


Anticipazioni Beautiful puntata sabato 1 giugno 2019: Steffy si presenta al matrimonio di Hope e Liam

A sorpresa anche la Forrester e sua madre Taylor saranno presenti al momento del sì

La decisione di Hope di invitare Steffy e Taylor al matrimonio stupirà tutti nella puntata di Beautiful di sabato29 1 giugno 2019. Brooke sconsiglierà alla figlia di fare un gesto simile, e la stessa cosa farà Taylor, che vorrebbe risparmiare a Steffy uno stress emotivo così forte. Anche Ridge non è d’accordo, e consiglia alla figlia di non essere presente. Sia Hope che Steffy, però, sono convinte di quello che fanno, e non sembrano disposte a cambiare idea. Brooke, intanto, chiama Taylor e le dà un appuntamento.

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 1 giugno 2019: decisione a sorpresa

Brooke e Ridge continuano a discutere della situazione delle loro figlie, che si sono a lungo contese Liam Spencer, e continuano ad avere punti di vista diametralmente opposti. Brooke ammira l’intraprendenza di Steffy, che ha scelto di mettere al centro della propria vita sua figlia Kelly e la sua carriera. Ridge, però, nutre il serio timore che un giorno la forza d’animo di sua figlia possa diventare una pesante solitudine. In seguito, Hope informa la madre di avere altre due persone da aggiungere alla lista degli invitati, ossia Steffy e sua madre Taylor. Brooke è stupefatta, e suggerisce alla figlia di riflettere molto a lungo prima di formalizzare l’invito. Taylor potrebbe rovinare il giorno più bello della sua vita. Hope, però, non intende ragioni: le due saranno presenti al suo matrimonio.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Hope verso Steffy

Trame Beautiful sabato 1 giugno 2019: timori e preoccupazione

Anche Taylor è, curiosamente, dello stesso parere di Brooke. La dottoressa non ritiene saggio che la figlia si sottoponga inutilmente a questa tortura, ma sua figlia chiarisce di essere molto tranquilla, e di poter gestire tutte queste sensazioni con grande maturità. Però, anche se finora non le ha mai chiesto nulla, adesso ha bisogno di lei per riuscire ad affrontare questa difficile situazione. Mentre madre e figlia stanno discutendo di questo argomento così delicato, arriva una telefonata di Brooke a Taylor: la Logan chiede alla rivale di vedersi subito. Steffy le sconsiglia di andare, ma Taylor decide di fare di testa sua: andrà a quell’appuntamento.

LEGGI ANCHE – Il giorno più bello per Hope

Beautiful spoiler 1 giugno 2019: le ansie di Ridge

Rimasta sola, Steffy riceve la visita del padre, intenzionato a darle una mano con la piccola Kelly. Sua figlia gli racconta che Taylor è stata lì, e ne approfitta per rivelargli la decisione di Hope di invitarla alle sue nozze con Liam insieme a Taylor. Ridge è basito, e crede anche lui che sarebbe meglio disertare la cerimonia: Brooke e Taylor insieme possono essere una combinazione davvero esplosiva. Steffy, allora, gli racconta che in quel preciso momento le due donne sono insieme. Padre e figlia non possono fare a meno di essere molto preoccupati.

LEGGI ANCHE – Bill Spencer con le spalle al muro

Brooke e Taylor litigheranno davvero rovinando così la festa di Hope e Liam? Lo sapremo presto dalle prossime anticipazioni Beautiful!

Seguici su Instagram !