Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 1 giugno 2019 e modifica del palinsesto per la soap americana

La puntata del 1 giugno andrà regolarmente in onda, mentre per la domenica sono previsti dei cambiamenti

Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 901

Beautiful anticipazioni 1 giugno 2019 e modifica del palinsesto per la soap americana

La puntata del 1 giugno andrà regolarmente in onda, mentre per la domenica sono previsti dei cambiamenti



Tornano le anticipazioni della soap Beautiful riguardanti la puntata in onda il prossimo 1 giugno 2019 su canale 5 nel consueto orario delle 13,40. Nel nuovo episodio vedremo che il rapporto tra Katie e e Thorne si farà sempre più stretto. Infatti i due programmeranno una serata romantica insieme, ma qualcosa non andrà come previsto. Si avvicina intanto il giorno delle nozze tra Liam e Hope.

Beautiful, trama del 1 giugno 2019: Thorne e Katie interrotti da Bill


Molte le novità che caratterizzeranno le prossime puntate di Beautiful ed anche nell’episodio in onda sabato 1 giugno 2019, vedremo come il rapporto tra Katie e Thorne si stia rafforzando sempre più. I due organizzeranno una serata romantica insieme ma verranno interrotti sul più bello da Bill. L’uomo è tornato a casa dell’ex moglie per riportare il figlioletto Will, ansioso di stare con la madre. La Logan a questo punto si trova in imbarazzo con il Forrester. Thorne poi decide di tornare a casa per dar modo ai due di discutere del bambino.

LEGGI ANCHE – Matrimonio con sorpresa

Beautiful, anticipazioni: Hope invita Steffy alle nozze

Le anticipazioni sul nuovo episodio della soap americana rivelano che si sta avvicinando il giorno del matrimonio tra Hope e Liam, con quest’ultimo che chiederà nuovamente al fratello Wyatt di fargli da testimone. Cosa risponderà Wyatt? In attesa di scoprire se Liam e Hope  riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore, un gesto inaspettato della giovane Logan lascerà senza parole Steffy. Nonostante abbia dichiarato di volersi concentrare solo sulla carriera e sulla piccola Kelly, Steffy soffrirà ancora molto per aver rinunciato a Liam. Nell’ episodio di sabato 1 giugno 2019, vedremo inoltre che Steffy rimarrà sconvolta dopo aver ricevuto l’inaspettato invito alle nozze da parte di Hope.

LEGGI ANCHE – Quinn ed Eric ai ferri corti?

Beautiful, anticipazioni: domenica 2 giugno 2019 non andrà in onda

Per scoprire cosa deciderà di fare Steffy riguardo l’inaspettato invito di Hope dovremo aspettare le puntate in onda la prossima settimana, dato che, domenica 2 giugno 2019, in occasione della Festa della Repubblica, Beautiful e le altre soap di canale 5, non verranno trasmesse. L’appuntamento quindi, con i nuovi episodi di casa Forrester, è per il prossimo lunedì 3 giugno 2019, su canale 5, nel consueto orario delle 13,40.

LEGGI ANCHE – Variazioni di palinsesto per telenovele e soap opera

 


Seguici su Instagram !