Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 1 marzo 2019: Brooke e Ridge litigano a causa di Steffy

I due coniugi viaggiano su fronti opposti, entrambi pronti a difendere le proprie figlie

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1421


Anticipazioni Beautiful, 1 marzo 2019: Brooke e Ridge litigano a causa di Steffy

I due coniugi viaggiano su fronti opposti, entrambi pronti a difendere le proprie figlie

Sarà davvero un momento molto intenso quello a cui assisterà Hope nella puntate di Beautiful e venerdì 1 marzo 2019. Giovane infatti sentirà litigare sua madre insieme al marito Ridge e cercherà di farli smettere con qualsiasi mezzo. I due stavano discutendo a causa te la scelta fatta da Liam. Nel frattempo quest’ultimo insieme a Steffy hanno assistito alla nuova ecografia della bambina, durante la quale hanno deciso quale sarà il suo nome. La Forrester inoltre arriva ad umiliarsi ancora una volta, tentando di far cambiare idea la figlia di Bill Spencer.

Trame Beautiful, 1 marzo 2019: la discussione fra Ridge e Brooke

Ridge si trova nuovamente in difficoltà con la moglie Brooke a causa dell’imminente matrimonio di Hope. L’uomo ribadisce ancora una volta che sua figlia non ha avuto più niente a che fare con Bill Spencer dopo la notte di passione nella casetta vicino alla piscina. Il Forrester dice alla moglie che sua figlia è la vittima delle macchinazioni dell’editore e che il matrimonio con Liam non sarebbe mai finito se non fosse proprio per colpa di Bill. Ma i toni tra lui e Brooke si alzano e Hope sentendole discutere in quel modo, vado a loro e li prega di smettere immediatamente. La Logan conclude la discussione dicendo al suo consorte di non intromettersi nella vita di sua figlia è nella scelta che ha fatto di sposare Liam.

LEGGI ANCHE – Ridge non è convinto dell’adozione di Phoebe

Puntate Beautiful, 1 marzo 2019: Steffy e Liam fanno pace?

Steffy e Liam hanno appena assistito l’ecografia della loro bambina e lo Spencer ha manifestato desiderio che la piccola porta il nome di sua madre Kelly. Per Steffy sarà un onore accontentarlo. Due poi si incontrano nella casa di Malibù dove la Forrester ripete a Liam di amarlo più di ogni altra cosa al mondo, ma lui lei ribadisce quello che gli ha fatto e la sua relazione con Bill. Lei gli dice per l’ennesima volta, che non è vero quello che gli è stato riferito, ma lui non le crede decide di andarsene.

LEGGI ANCHE – Scelto in nome per la piccola Spencer

Episodio Beautiful, 1 marzo 2019: Liam non cambia idea

Nonostante il tentativo di Steffy di farsi perdonare da Liam, quest’ultimo porta avanti la sua decisione di sposarsi con la sua Hope. Infatti la giovane Logan prosegue con i preparativi dell’imminente matrimonio. La ragazza infatti ha terminato anche le modifiche alla abito da sposa, che tra l’altro hanno stupito Brooke, lasciandola senza parole. La donna è felice di vedere finalmente sua figlia al settimo cielo accanto all’uomo che ama da sempre. Spero infatti che questa volta nessuno si intrometta e turbi la loro vita.

LEGGI ANCHE – Liam non cambia idea e sposa Hope

Il matrimonio di Hope e Liam è ormai imminente, ma le cose non andranno come avevano previsto.

Seguici su Instagram !