Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  675

Beautiful anticipazioni, puntata 1 novembre 2019: Taylor Hayes conquista Reese Buckingham?

Il padre di Zoe Buckingham sembra davvero stregato dalla bellezza della dottoressa Hayes

Beautiful anticipazioni, puntata 1 novembre 2019: Taylor Hayes conquista Reese Buckingham?

Il padre di Zoe Buckingham sembra davvero stregato dalla bellezza della dottoressa Hayes


Brooke continua a difendere Bill in una sua discussione con Ridge, che nella puntata di Beautiful di venerdì 1 novembre 2019 le ribadirà che l’uomo non ha denunciato Taylor solo per opportunismo. Brooke continua però ad essere preoccupata per le possibili reazioni della dottoressa Hayes. Quest’ultima conoscerà intanto il padre di Zoe, Reese, che sembra molto interessato a lei. La madre di Steffy si aprirà col collega e gli confiderà il suo tormento. Fra i due sembra esserci grande feeling, e questo preluderebbe ad una intrigante storia d’amore. Sarà veramente così?

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 1 novembre 2019: Ridge taglia corto

Durante la discussione con Brooke, Ridge intende liquidare in fretta l’argomento, e suggerisce alla donna di non pensare più a Taylor. Non deve preoccuparsi per lei, ma per i comportamenti di Bill. L’uomo non fa nulla per nulla, e se ha deciso di non denunciare Taylor, lo ha fatto sicuramente per un secondo fine, in questo caso per fare colpo su lei e Steffy. E’ sempre stato una persona subdola, opportunista, e non passerà tempo che se ne accorgerà perfino lei. In ogni caso, non ha senso perdere tempo con qualcuno che non merita la loro attenzione. I diversi punti di vista fra i due potrebbero alla lunga rischiare di dividerli. specialmente se si tratta di Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntate 4/10 novembre 2019: Taylor vuole partire La psichiatra sente che la cosa migliore è lasciare la città, ma poi interviene Steffy


Episodio Beautiful venerdì 1 novembre 2019: un corteggiatore per Taylor

Steffy organizza una piccola festicciola per festeggiare il successo della sua collezione. E’ presente anche il padre di Zoe, Reese, che rimane molto colpito dalla bellezza di Taylor. L’uomo dice di averla già conosciuta in passato, durante un evento cui hanno preso parte entrambi ed in cui lei era relatrice. Taylor è molto lusingata dai complimenti dell’uomo, e chiede a Zoe se è contenta che suo padre sia a Los Angeles. La ragazza annuisce, ma è visibilmente a disagio. I rapporti tra padre e figlia, infatti, non sembrano dei più idilliaci. Sembra che Reese sia stato un padre piuttosto assente, molto preso dalla sua carriera e totalmente disinteressato alla figlia. Ora egli vorrebbe forse recuperare il rapporto, ma Zoe non sembra molto ben disposta nei suoi confronti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam torna tra le braccia di Steffy? A causa dell’atteggiamento distaccato di Hope, lo Spencer sembra avere serie intenzioni con l’ex moglie

Beautiful spoiler 1 novembre 2019: Taylor torna a sorridere?

Reese, essendo un ginecologo, è un collega di Taylor. L’uomo è single, poiché si è separato dalla moglie da diversi anni. Ora sembra molto interessato alla madre di Steffy, ed i due flirtano apertamente. Il padre di Zoe rimane molto sorpreso nello scoprire che la donna non sta più lavorando, e si chiede il perché. La Hayes, affranta, confessa al collega di avere avuto problemi molto gravi con l’alcool a causa di questioni personali come il suo fallito matrimonio con Ridge, unico amore della sua vita, a causa di Brooke Logan. Reese si compenetra molto nel dolore della donna, e la cosa impressiona molto Taylor, che si sente finalmente compresa ed apprezzata.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie è in fin di vita L’assunzione dei farmaci antirigetto per anni, ha determinato una grave ed incurabile patologia a questi organi, gestibile dolo con un trapianto.

La donna sembra aver trovato dunque un nuovo amico, ma le prossime anticipazioni di Beautiful chiariranno i dubbi a riguardo della figlia di Reese, Zoe, che non crede nel cambiamento di suo padre.