Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2019: il nuovo inganno di Bill Spencer

L’editore fa un’altra mossa per tentare di conquistare la figlia di Ridge Forrester

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3669


Anticipazioni Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2019: il nuovo inganno di Bill Spencer

L’editore fa un’altra mossa per tentare di conquistare la figlia di Ridge Forrester

Bill non ha certo gettato la spugna con Steffy, infatti nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 10 a sabato 16 febbraio 2019, l’editore ne farà un’altra delle sue. Con un’altra menzogna cerca di allontanare per sempre suo figlio Liam dalla Forrester. Questa volta a sua insaputa sarà coinvolto anche Wyatt che, certo della verità detta dal padre, riferiva al fratello qualcosa di sconvolgente. Ed è per questo che Liam, a breve prenderà una decisione molto importante. Il giovane nel corso della settimana chiederà ad Hope di diventare sua moglie in quanto ritiene la storia con Steffy totalmente chiusa. Ovviamente lei accetterà.

Ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful di domenica 10 febbraio 2019, Bill metterà a punto una nuova strategia per cercare di ottenere Steffy. Ma questa volta non può fare tutto da solo, così a tua insaputa viene manovrato anche Wyatt. L’editore fa credere al suo secondogenito, di avere ancora una tresca con la figlia di Ridge. Ovviamente il figlio resta stupito di tutto questo in quanto pensava che la Forrester si fosse pentita di quello che aveva fatto. Seguendo le trame di Beautiful il lunedì 11 febbraio 2019 vedrete Wyatt informare di quello che ha saputo dal padre tuo fratello Liam. Quest’ultimo sarà sconvolto da una simile notizia. Pensava che la moglie lo amasse davvero e che cercasse realmente il modo di fargli dimenticare il suo tradimento insieme a suo padre. Purtroppo così non è o almeno è quello che Bill vuol far credere proprio a Liam.

LEGGI ANCHE – Steffy cede a Bill Spencer?

Con le anteprime di Beautiful di martedì 12 febbraio 2019, liam decide di affrontare nuovamente Steffy e la accusa apertamente di non aver mai smesso di tradirlo. La ragazza cade dalle nuvole le Giura che mai mai è accaduto un’altra volta di avere rapporti con suo padre. Lui non le crede e le dice che la loro storia è finita per sempre. Lei è disperata di averlo perso davvero. Bill più tardi decide di andare a trovarla. Proseguendo con le trame di Beautiful di mercoledì 13 febbraio 2019, Steffy si trova in compagnia di Bill e L’uomo cerca di conquistarla. La ragazza si sente distrutta nuovamente per essere coinvolta dall’editore. Liam intanto sta pensando che solamente hope e la donna che può vivere accanto a lui. Se sincera e leale non lo farebbe mai soffrire. Per questo decide di chiedere alla figlia di Brooke di diventare sua moglie.

LEGGI ANCHE – Liam porta Hope all’altare

Giovedì 14 febbraio 2019 nell’episodio di Beautiful, Bill comprende che non sarà facile togliere dalla testa di Steffy suo figlio Liam. Nel frattempo Wyatt che suo fratello abbia preso una decisione troppo affrettata causata dalla notizia sconvolgente dei continui tradimenti della moglie. La Forrester ignara di quello che sta accadendo alle sue spalle, chiedevo all’ormai ex cognato di capire perché Liam ha preso la decisione di lasciarla per sempre. Con l’anteprima di Beautiful di venerdì 15 febbraio 2019, scopriamo che Liam e Hope hanno passato una notte insieme facendo l’amore, dopo la quale la Logan rimette al dito l’anello regalato dal futuro sposo molti anni prima. Ed è a questo. Che Liam le fa la proposta di matrimonio in ginocchio. Lei emozionata e felice accetta di buon grado di tornare ad essere la signora Spencer.

LEGGI ANCHE – Mandate all’aria le nozze di Liam e Hope

Concludiamo la settimana con una puntata di Beautiful di sabato 16 febbraio 2019, nella quale ritroviamo Liam che decide di rivelare a Ridge, che presto sposerà Hope. Nel frattempo quest’ultima si trova faccia a faccia con Steffy, e le dice che Liam le ha proposto di diventare sua moglie. Le due donne a questo punto non se la manderanno a dire e discuteranno animatamente della questione.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !