Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 10 aprile 2019: Sally Spectra stilista alla Forrester

L’esplosiva rossa riesce a farsi assumere nella prestigiosa casa di moda grazie all’intercessione di Wyatt

Pubblicato il: 08 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 335


Anticipazioni Beautiful, mercoledì 10 aprile 2019: Sally Spectra stilista alla Forrester

L’esplosiva rossa riesce a farsi assumere nella prestigiosa casa di moda grazie all’intercessione di Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful del 10 aprile 2019 ci raccontano della reazione dei Forrester all’ingresso in azienda della giovane Sally Spectra. L’arrivo della ragazza suscita non poche polemiche e perplessità da parte dei componenti della famiglia. Non possono infatti evitare di avere un atteggiamento sospettoso alla luce dei precedenti con l’omonima prozia della ragazza. Katie ed Hope cercando di mettere in guardia Wyatt, ormai innamorato, mentre Ridge dice chiaramente a Sally che la terrà sotto controllo. Lei intende però farlo ricredere sul suo conto…ci riuscirà?

Beautiful puntata mercoledì 10 aprile 2019: una new entry non troppo gradita

Katie Logan va a trovare il suo ex,Wyatt, che non nasconde la sorpresa nel rivederla dopo tanto tempo. Quando il giovane chiede il motivo della sua visita, lei non nasconde di essere lì per un motivo ben preciso, ossia parlare della sua nuova fiamma Sally, che è diventata addirittura la nuova stilista della Forrester. Naturalmente, Katie non può non sottolineare innanzitutto la famiglia di origine della ragazza, certamente non un esempio di correttezza professionale, né evitare di invitare il figlio di Quinn a non fidarsi di lei perchè può sicuramente essere molto pericolosa. Curiosamente, invece, alla Forrester è proprio Quinn, madre di Wyatt,ad invitare tutti a collaborare: il clima non è certamente dei più distesi, e la strada di Sally appare decisamente in salita.

LEGGI ANCHE – Una nuova opportunità per Sally

Beautiful anteprime, 10 aprile 2019: tutti contro Sally

La presenza di Sally,in azienda infatti, non è vista certo di buon occhio dalla maggior parte dei componenti della famiglia, specie Hope e Maya. Hope rifiuta di esaminare i suoi bozzetti, e propone addirittura agli altri di nascondere i loro sia a Sally che ad Emma; questa decisione trova l’opposizione di Xander. Ridge, informato da Eric della novità della presenza di Sally, reagisce male e ribadisce di non fidarsi della ragazza, che in passato ha creato problemi sia a Steffy che all’azienda. Egli è inoltre convinto che Sally non tenga davvero a Wyatt, ma voglia solo sfruttare la situazione, e spera che Hope riesca a tenerla sotto controllo.Lo stilista avrà modo di esprimere personalmente a Sally queste sue opinioni in occasione di un loro incontro, nel corso del quale la giovane risponde di comprendere le sue riserve, ma di essere in grado di fargli cambiare idea.

LEGGI ANCHE – Wyatt decide di lavorare con Sally

Trame Beautiful, mercoledì 10 aprile 2019: i consigli di Hope

Nel frattempo Hope riceve la visita di Wyatt che, vedendola di cattivo umore, pensa sia triste per la decisione di Liam di sposare Steffy; egli la esorta dunque a superare il momento, e dice di essere convinto che presto arriverà la persona giusta anche per lei. Quando però capisce che la figlia di Brooke è nervosa per la presenza di Sally in azienda, perché la ritiene una manipolatrice, per giunta nemmeno troppo talentuosa, il giovane reagisce con grande stupore, e risponde che non è affatto così. La Spectra sopraggiunge davanti alla porta proprio in quel momento, e sente i complimenti di Wyatt. Questo le fa capire che è davvero innamorato di lei. Hope, però, lo prega di non lanciarsi a capofitto in una storia con Sally, dal momento che sicuramente esiste qualcuna più adatta a lui.

La giovane Spectra sente anche questo, e successivamente avrà modo di dire alla Logan che può anche ignorarla, ma che deve rispettarla. Come proseguirà dunque la loro storia?

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !