Beautiful Puntate Italiane

Beautiful, trame del 10 e 11 aprile 2019: Wyatt difende Sally, Hope incinta?

La relazione di Wyatt e Sally Spectra non viene ben vista dalla famiglia, mentre Hope farà un test di gravidanza

Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 699


Beautiful, trame del 10 e 11 aprile 2019: Wyatt difende Sally, Hope incinta?

La relazione di Wyatt e Sally Spectra non viene ben vista dalla famiglia, mentre Hope farà un test di gravidanza

Sono decisamente Sally e Wyatt ad essere protagonisti delle anticipazioni di Beautiful riguardanti  le puntate in onda mercoledì 10 aprile 2019 e giovedì 11 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 13,40. I due giovani hanno iniziato una relazione, ma la cosa non verrà ben vista da nessuno, anche dopo che la giovane Spectra è stata assunta da Eric alla Forrester Creations. Steffy ha deciso di rimandare le nozze con Liam, ma la sua decisione creerà dei dubbi e dei sospetti sia in Liam che in Hope. Quest’ultima intanto pare non digerire la relazione dell’ex marito con la stilista!

Beautiful  puntata del 10 aprile 2019: Sally e Wyatt osteggiati da tutti

Come abbiamo visto nelle ultime puntate della soap americana, Sally e Wyatt hanno iniziato a frequentarsi, decidendo di darsi una possibilità dopo le recenti delusioni sentimentali di entrambi. Wyatt confiderà a Liam la sua relazione con la Spectra, ma il fratello non sarà contento della notizia cercando di mettere in guardia Wyatt. Dal canto suo quest’ultimo nutrirà dei sospetti dopo aver saputo della decisione di Steffy di rimandare le nozze e ne parlerà con il fratello.

LEGGI ANCHE – Sally stilista alla Forrester Creation

Anteprime Beautiful dell’11 aprile 2019: Hope potrebbe essere incinta?

Anche Hope non ha alcuna parola buona nei confronti di Sally e alla prima occasione cerca di far capire ad Wyatt che sta sprecando il suo tempo con una donna come lei. Sally ascolta ogni cosa e si convince che Wyatt nutra dei veri sentimenti nei suoi confronti, dato che è arrivato a difenderla da tutti gli attacchi della sua famiglia e da chi gli vuole bene. La Logan ha detto chiaramente allo Spencer di non gradire la presenza della Spectra al suo fianco e spera che questa sia solo una relazione passeggera. Il giovane però non sembra gradire i commenti di tutti coloro che vogliono intromettersi nella sua vita.

LEGGI ANCHE – Hope trova un nuovo amore?

Trame Beautiful, 10-11 aprile 2019: Hope potrebbe essere incinta?

Nel frattempo alla Forrester Creations tutti sono stupiti e contrari alla decisione di Eric di offrire un lavoro proprio alla giovane Spectra, mentre vedremo che Hope, tornata a casa, dirà a Brooke di non sentirsi bene. La madre le consiglierà di fare un test di gravidanza in quanto sospetta che la figlia possa essere incinta. Lei non riesce a credere di poter essere in attesa di un figlio da Liam. Un desiderio che ha sempre portato nel cuore e che ora potrebbe realizzarsi all’improvviso.

LEGGI ANCHE – Liam cambia ancora e sposa Hope!

Per scoprire tutte le novità riguardanti il nuovo amore sbocciato a Beautiful, non resta che seguire i prossimi appuntamenti della soap americana che, ricordiamo, attende i telespettatori tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13,40.

LEGGI ANCHE -Le puntate americane di Beautiful

Seguici su Instagram !