Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 10 gennaio 2019: la strana scoperta di Liam

Lo Spencer trova per caso qualcosa in macchina e non sa dare una spiegazione

Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8804


Beautiful anticipazioni 10 gennaio 2019: la strana scoperta di Liam

Lo Spencer trova per caso qualcosa in macchina e non sa dare una spiegazione

La trama di Beautiful s’infittisce e Liam, nella puntata di giovedì 10 gennaio 2019, stenta a credere alle dichiarazioni del padre. Non crede che sia stato Ridge a sparare, perciò decide di parlare con Bill e di fargli alcune domande. Ma, mentre i due discutono, il magnate si sente male e Liam è costretto a lasciare l’ospedale. Mentre è in macchina, ripensa alla proposta e all’attentato, a un tratto squilla il telefono che, successivamente, scivola sotto il sedile dove scopre un paio di guanti scuri. Intanto, Steffy dice a Hope di stare lontana da Liam, ma lei non ha intenzione di stare con il ragazzo. Quinn, invece, viene sottoposta a un interrogatorio da Sanchez, ma non avendo alibi, la donna cerca di convincerlo dicendo che non è lei la colpevole.

Anticipazioni Beautiful, 10 gennaio 2019: Liam incalza Bill

Nella nuova puntata di Beautiful proseguono le domande di Liam al padre, Bill Spencer, relative al presunto omicida. Il giovane è titubante e pensa che il magnate non abbia avuto modo di vedere chi ha premuto il grilletto contro di lui, proprio perché gli hanno sparato alla schiena. Difatti, era buio, era di spalle, perciò si chiede come possa attribuire la colpa a Ridge? Per tale motivo, lo invita a chiamare Sanchez e a raccontargli tutta la verità. Ma, in quel preciso istante, l’editore inizia ad agitarsi e ad avere dei problemi respiratori, tanto che il dottore invita Liam a uscire dalla stanza.

Trame Beautiful,10 gennaio 2019: la scoperta di Liam

Intanto, Hope loda Steffy per il suo impegno. La Logan ritiene opportuno che il suo ex conosca sempre le mosse escogitate dal padre, anche se queste possono rivelare delle scottanti novità. La Forrester, però, non prende bene i consigli della sorellastra e le chiede di stare lontana dall’uomo che ama. Ma Hope replica dicendo di non avere mire verso il giovane Spencer; anzi, dice di volerlo felice e farà di tutto per lui fino alla fine. Nel contempo, Sanchez dice a Baker che il caso Spencer rimane aperto, poiché teme di aver arrestato la persona sbagliata, in quanto ancora molte persone non hanno detto la verità. Intanto, Liam lascia l’ospedale e avverte dei terribili mal di testa a causa del duro colpo preso precedentemente e, ciò, lo porta ad avere non pochi problemi. Mentre è intento a guidare, le immagini della proposta di matrimonio e dell’attentato a suo padre, si affollano nella sua mente.

Episodio Beautiful, 10 gennaio 2019: Quinn sottoposta a interrogatorio

Fortunatamente, squilla il telefono e il ragazzo si distrae, evitando così un incidente. Purtroppo, il cellulare scivola sotto il sedile e, nel tentativo di recuperarlo, trova un paio di guanti scuri. Nel frattempo, Quinn è alla Forrester dove viene interrotta da suo marito che le dice di essere in pensiero per suo figli. Oltre a questo, aggiunge che il magnate si è meritato quel colpo alla schiena e che sarebbe anche in grado di comprendere il gesto di Ridge. Ma Quinn replica dicendo che sa che lo stilista non si sporcherebbe mai le mani di sangue, perciò pensa che ci sia un errore nelle indagini. Ma ecco che, all’improvviso, giunge Sanchez intenzionato a sottoporla a interrogatorio. Difatti, senza perdere troppo tempo, le pone delle domande in merito alla notte dello sparo. Purtroppo, la Fuller ammette di non avere alibi, ma, in modo convincente, dichiara di non essere stata lei a fare del male a Bill.

A chi apparterranno i guanti trovati da Liam? Sanchez crederà alle parole di Quinn? E come andrà a finire tra Hope e Steffy? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni che troverete sul nostro sito.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !