Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno 2019: Katie porta Bill davanti al giudice

I due ex sono in guerra per l’affidamento del loro figlio Will: la Logan vorrebbe addirittura la custodia esclusiva

Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1350

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno 2019: Katie porta Bill davanti al giudice

I due ex sono in guerra per l’affidamento del loro figlio Will: la Logan vorrebbe addirittura la custodia esclusiva



Fra Xander e Zoe sembra esserci ancora del tenero. Nella puntata di Beautiful di lunedì 10 giugno 2019 i due giovani, in occasione della sfilata di intimo organizzata da Steffy, sembreranno sempre più vicini, suscitando la gelosia di Emma Barber, fidanzata del giovane Avant. Intanto, Katie ha chiesto l’affidamento esclusivo del figlio Will; mentre Ridge approva questa scelta, suggerita soprattutto dal fratello Thorne, Steffy teme possa essere un’arma a doppio taglio. Bill, intanto, chiede a Katie la custodia congiunta…

Anticipazioni Beautiful puntata l unedì 10 giugno 2019 : intimo galeotto


Steffy ha deciso di rilanciare la linea Intimate, di cui a suo tempo lasciato il ruolo di testimonial quando era diventata amministratore delegato. A dare il loro contributo ci sono Xander, Emma e Zoe, che si congratulano con la Forrester. Anche Quinn mette a disposizione i suoi gioielli, mentre Steffy incarica Xander di sostituire il fotografo ufficiale. Zoe, assunta da Thorne, vorrebbe essere la modella della linea, e la cosa suscita la rabbia di Emma. Quest’ultima è sempre più gelosa della complicità fra Zoe e Xander, ma Quinn la redarguisce, invitandola ad essere più accomodante. I timori di Emma, però, non sono del tutto inondati: alla fine della sfilata, Xander si complimenta con Zoe, che non perde l’occasione e lo bacia. Come reagirà lui, che sembra adesso seriamente in difficoltà?

LEGGI ANCHE –Chi vincerà la guerra, tra Bill e Katie?

Trame Beautiful lunedì 10 giugno 2019: pareri diversi

Ridge si complimenta con la figlia per l’ottimo lavoro svolto, nonostante il momento personale molto difficile e gli impegni di madre. Steffy è molto contenta della riuscita della sfilata, e, soprattutto, molto orgogliosa e fiera della considerazione del padre; quindl si cambia discorso, ed inevitabilmente il discorso scivola su Katie e sul fatto che ella, su consiglio di Thorne, chiederà la custodia esclusiva del piccolo Will. Ridge, naturalmente. è d’accordo con il fratello sul fatto che il magnate Spencer non sia la persona giusta a crescere suo figlio, mentre Steffy teme che la sua reazione potrebbe essere inconsulta…

LEGGI ANCHE – Liam sorpreso da Steffy al suo matrimonio

Beautiful spoiler 10 giugno 2019: richiesta legittima

Bill affronta Katie a cuore aperto, e le chiede se davvero abbia intenzione di portargli via il bambino. Katie vuole la custodia esclusiva del figlio, e specifica che Thorne, il suo compagno, sarebbe un punto di riferimento per Will. In fondo è già capitato che sia stato più presente di lui, poiché mentre perdeva tempo a correre dietro a Steffy è stato proprio Thorne a fare da padre al bambino. Bill, però, supplica la sua ex compagna di concedergli la custodia congiunta. Cosa deciderà la Logan?

LEGGI ANCHE – La lite tra Brooke e Taylor

Lo saprete presto consultando le prossime appassionanti anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !