Pubblicato il: 07 Maggio, 2018  4247

Beautiful anticipazioni 10 maggio 2018: Steffy scopre la verità!

Dopo la scoperta fatta, il giovane Spencer rivela l'accaduto alla moglie

Beautiful anticipazioni 10 maggio 2018: Steffy scopre la verità!

Dopo la scoperta fatta, il giovane Spencer rivela l'accaduto alla moglie


Liam non riesce a tenere nascosta la verità, infatti nella puntata Beautiful di giovedì 10 maggio 2018, il giovane Spencer, rivela alla moglie, chi è l’artefice dell’incendio che ha distrutto la Spectra. Nel frattempo tutta la famiglia Forrester è riunita e a causa di quello che è accaduto a Sally, vengono portati alla luce vecchi ricordi. Una salto nel tempo per fare omaggio ad una grande attrice, scomparsa che prestava il volto alla grande Sally Spectra.

Beautiful anticipazioni 10 maggio 2018: Steffy scopre la verità

Nel corso di questo episodio, Liam sarà molto combattuto e non saprà come comportarsi. Infatti ritiene ignobile quello che ha fatto il padre, per ottenere la proprietà del terreno della Spectra. Spietato e senza scrupoli ha dato ordine ai suoi scagnozzi di bruciare la casa di moda. Il giovane Spencer riesce a far ammettere al genitore la sua colpevolezza. L’ammissione di Bill devasta il ragazzo che decide di confidare la verità alla moglie Steffy. La ragazza non riesce a credere alle sue parole, ma sa bene che dollar Bill, è un uomo capace di qualsiasi cosa e quello che ha fatto, lo dimostra. Cosa farà Liam ora che sa tutto?

Beautiful anticipazioni 10 maggio 2018: il ricordo di Sally Spectra


L’incendio che ha distrutto la Spectra ha decisamente sconvolto tutta la famiglia Forrester.  Ma proprio questi sentono di dover ricordare chi fu colei che si contrappose sempre con tenacia alla Forrester Creation, si parla dunque della grande Sally Spectra, interpretata dalla bravissima attrice Darlene Conley fino al 2007. Proprio in quell’anno l’attrice scompare a causa di un male incurabile. Il personaggio però resta in piedi, ma appare solo di rado, utilizzando una controfigura della Conely. I Forrester ora, cercano di capire come sarà possibile aiutare la giovane Sally e la Spectra a risollevarsi dopo quello che è accaduto.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di venerdì 11 maggio 2018.