Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 10 marzo 2019: Liam resta da solo

Il giovane Spencer deve riflettere e fare i conti con tutto quello che gli è accaduto negli ultimi tempi

Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2967


Beautiful anticipazioni, 10 marzo 2019: Liam resta da solo

Il giovane Spencer deve riflettere e fare i conti con tutto quello che gli è accaduto negli ultimi tempi

Le anticipazioni di Beautiful riguardo alla puntata del 10 marzo 2019, in onda alle 13:45 su Canale 5, mostrano quello che sta accadendo a Liam dopo aver saputo la verità. Il giovane Spencer infatti ancora non riesce a credere di essere nuovamente caduto in un inganno di suo padre. Nel frattempo Hope prendi la decisione di annullare il matrimonio finché non sarà certo di quello che vuole. Steffy decide di andare a trovare il padre di sua figlia con la speranza di convincerlo a tornare a casa da lei.

Trame Beautiful, 10 marzo 2019: la riflessione di Liam

Liam ha appena scoperto da Wyatt che Bill Ha architettato un vero e proprio inganno per far credere a tutti che lui e Steffy avesse una relazione. L’uomo addirittura cercato di comprare il silenzio del figlio minore, che però alla fine non si è sentito di tradire suo fratello e gli ha detto tutto. Il futuro padre ora si sente smarrito e ha le idee confuse, per questo decide di prendersi del tempo per capire qual è la cosa giusta da fare per tutti. Non è sua intenzione infatti far soffrire ancora Steffy o causare un dolore ad Hope. Qualsiasi cosa deciderà di fare però farà inevitabilmente star male una delle due.

LEGGI ANCHE – Liam viene lasciato da Hope?

Puntate Beautiful, 10 marzo 2019: l’arrivo di Steffy

Dopo aver saputo delle nozze annullate, Steffy decide di andare a casa di Liam. Vuole Infatti tentare il tutto per tutto per convincerlo che l’unico posto dove deve stare, è accanto a lei e alla piccola che deve nascere. Purtroppo però il giovane Spencer si sente ancora molto combattuto, nonostante nel suo cuore senta il desiderio di vivere accanto alla figlia e a Steffy da una parte, mentre dall’altra si sono risvegliati i sentimenti che ha sempre provato però Hope Logan. La Forrester cerca di tirare l’acqua al suo mulino, ma finisce per tornare a casa da sola.

LEGGI ANCHE – Steffy cambia la sua vita per sempre

Episodio Beautiful, 10 marzo 2019: la decisione di Hope

Abbattuta dal duro momento, Hope decide di non proseguire oltre con il matrimonio. Dopo quello che è accaduto desidera solamente che Liam faccia chiarezza nel suo cuore e scelga lei solamente perché è convinto di poterla amare liberamente senza avere l’ombra di Steffy tra di loro. Liam ora si sta dirigendo alla Spencer, vuole infatti guardare suo padre in faccia per dirgli quanto lo disprezza per quello che ha tentato di fargli. Non avrà mai l’amore di Steffy in questo modo, anzi al contrario ha perso qualsiasi chance per poterla conquistare.

LEGGI ANCHE – La più grande tragedia di Hope Logan

Ora è tutto nelle mani di Liam! Steffy intanto è disperata perché si sente sola, ma ecco che accade qualcosa di inaspettato.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !