Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 10 novembre 2018: Ridge e Brooke si sposano!

Finalmente davanti a Carter, i due eterni fidanzati si uniscono in matrimonio

Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 465


Beautiful anticipazioni 10 novembre 2018: Ridge e Brooke si sposano!

Finalmente davanti a Carter, i due eterni fidanzati si uniscono in matrimonio

E’ l’ottava volta per loro. Eppure nella puntata di Beautiful di sabato 10 novembre 2018, sarà come la prima volta tra Ridge e Brooke. Una cerimonia commovente renderà nuovamente i due, marito e moglie. Ma questa volta sarà davvero per sempre? Nel frattempo i fratelli Spencer parlano di quello che sta accadendo e non si presentano al matrimonio di Brooke e Ridge. La situazione sarà davvero spiacevole per Steffy, che si sentirà davvero sola.

Beautiful anticipazioni 10 novembre 2018: finalmente sposi!

E’ arrivato il gran giorno per Ridge e Brooke. Tutti gli invitati sono presenti e attendono di veder entrare la sposa. La cerimonia ha inizio e Carter invita entrambi a pronunciare le promesse nuziali e tutti sperano che questa volta sia davvero per sempre. Un momento toccante che però Steffy sarà costretta a vivere da sola. Infatti Liam ha scelto di non essere presente, nonostante le insistenze fatte dagli sposi. Ora Ridge e Brooke sono dinuovo marito e moglie.

Trame Beautiful, 10 novembre 2018: Liam e la sua scelta

Come appena detto Liam ha preferito non essere presente al matrimonio di Ridge e Brooke. Questi nei giorni precedenti avevano tentato in tutti i modi di convincerlo ad esserci. Ma per lui era solo illudere Steffy che avrebbe ottenuto il perdono. Cosa che in questo momento per Liam è davvero impossibile. Ma nonostante tutti siano al matrimonio, qualcun’altro ha deciso di non andare, si tratta di Wyatt, che in un certo senso si è sentito escluso dalla Logan.

Puntate Beautiful, 10 novembre 2018: i dubbi di Wyatt

Wyatt aveva chiesto a Katie di presentarsi insieme al matrimonio, per rivelare a tutti di loro due. Ma la Logan ha preferito scegliere ancora il silenzio. Per lei è molto più eccitante mantenere questo segreto. Così Wyatt resta in compagnia di Liam e i due iniziano a riflettere su cosa significa realmente la parola perdono. Intanto Steffy delusa e amareggiata, si sente sola in mezzo a tutti gli invitati. Riuscirà mai a farsi perdonare?

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi racconteranno della discussione di Hope e Steffy su Liam.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !