Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 settembre 2019: Ridge scopre tutto

Steffy non si fa scrupoli a rivelare al padre, che resta basito, quello che ha appena visto nell’ufficio di Brooke

Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1242

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 settembre 2019: Ridge scopre tutto

Steffy non si fa scrupoli a rivelare al padre, che resta basito, quello che ha appena visto nell’ufficio di Brooke



Steffy dirà tutta la verità su ciò che ha visto al padre Ridge. Nella puntata di Beautiful di martedì 10 settembre 2019, infatti, la giovane rivelerà allo stilista quello che è successo nell’ufficio di Brooke, suscitando in lui stupore e delusione. Brooke, intanto, dice a Katie dell’intervento di Ridge nella causa, sottolineando che a Bill andrebbe data un’altra chance. Quinn, intanto, è molto felice per l’opportunità di lavoro data da Steffy a suo figlio.

Anticipazioni Beautiful martedì 10 settembre 2019: scambio di idee


Brooke ha appena rivelato alla sorella Katie che se la causa è finita con una sentenza in suo favore è stato solo grazie all’intervento di Ridge, che conosce da sempre il giudice McMullen. La moglie di Thorne è abbastanza meravigliata, ma non può non notare, e con un certo fastidio, la passione della sorella maggiore nel difendere il suo ex marito. Katie non crede che senza l’intervento di Ridge il giudice avrebbe deciso diversamente, perché i comportamenti di Bill nei confronti di Bill sono stati veramente pessimi. Brooke è molto colpita dalle parole della sorella, e continua a dire che Bill è cambiato, e che quindi sarebbe giusto dargli un’altra possibilità.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Ridge

Episodio Beautiful martedì 10 settembre 2019: la delusione di Ridge

Steffy si è lasciata sfuggire con il padre di aver visto Brooke e Bill baciarsi; lo stilista è davvero incredulo, in fondo lei potrebbe essersi sbagliata o aver visto male. La giovane continua però a sostenere di aver visto chiaramente i due molto vicini. Ridge rimane ferito da questa rivelazione; per lui era già abbastanza grave il fatto che la moglie difendesse Bill e non la sorella, ma se è vero quello che Steffy afferma il comportamento della Logan sarebbe stato veramente inqualificabile. Lei gli dovrà sicuramente molte spiegazioni.

LEGGI ANCHE – Lo scontro tra Brooke e Steffy

Beautiful spoiler 10 settembre 2019: Steffy parla troppo

Wyatt informa Quinn del suo nuovo ruolo alla Forrester, e lei non nasconde la gioia, anche se è preoccupata per la possibile reazione di Bill quando scoprirà che il figlio lavora per l’azienda rivale. Wyatt, però, le assicura che l’editore è cambiato, e che è disposto ad accettare tutto quello che potrebbe rendere felici i suoi figli. Poi, quando Quinn ringrazia Steffy per l’offerta di lavoro che ha fatto al figlio, lui vorrebbe parlare dell’argomento, ma nota che la giovane appare distratta e preoccupata per sua madre e per Bill. Poi si rende conto di essersi lasciata sfuggire qualche parola di troppo, e dice di non voler dire altro. A quel punto, però, Wyatt, curioso, la invita a raccontargli tutto.

LEGGI ANCHE – Manette per Flo!

Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Beautiful.

 


Seguici su Instagram !