Pubblicato il: 05 Dicembre, 2017  7362

Anticipazioni Beautiful 11-16 dicembre 2017, Thomas salva Sally

Il figlio di Ridge compie un gesto di amore supremo che gli costa il licenziamento

Anticipazioni Beautiful 11-16 dicembre 2017, Thomas salva Sally

Il figlio di Ridge compie un gesto di amore supremo che gli costa il licenziamento


Le anticipazioni delle prossime puntate Beautiful raccontano che Steffy racconterà a Thomas tutto ciò che ha combinato Bill, ossia costringere Jarrett a recensire negativamente gli abiti di Sally, e per questo che la ragazza li ha derubati. Il figlio di Ridge andrà allora alla Spectra, e scoprirà che C.J. intende cedere l’edificio a Bill, che vuole abbatterlo per portare avanti i suoi progetti imprenditoriali.

Dopo una discussione con Bill sarà proprio Thomas ad acquistare la sede della Spectra Fashions: egli si riappacificherà con Sally, ma di questo risentiranno inevitabilmente i suoi rapporti con la famiglia. Bill, intanto, vuole sposare subito Brooke, mentre Ridge, dopo aver cacciato via Thomas, cercherà ancora una volta di convincere la Logan a scegliere lui.

Anticipazioni dell’11 Dicembre 2017

Brooke invita Bill a mettere da parte le polemiche con Ridge per il bene dei loro figli. Liam scopre che suo padre ha spinto Jarrett a scrivere cattive recensioni sulla Spectra Fashions per un piano ben preciso, ossia quello di far fallire il progetto di Sally e Shirley e potersi così impadronire dell’edificio di C.J. Carter comunica ai Forrester che Sally non finirà in carcere grazie a Thomas. Steffy, amareggiata, capisce che suo fratello è molto preso dalla ragazza che, nel frattempo, vuole lasciare Los Angeles. Bill vede ad un passo dal suo compimento il suo progetto di distruggere la Spectra, ma Wyatt gli fa notare che le cose potrebbero andare diversamente. Steffy chiede scusa a Thomas e si complimenta con lui, poi rivela a Liam che è stato Bill a spingere Jarrett a screditare Sally, che forse, senza quelle pessime recensioni, non avrebbe compiuto il furto dei bozzetti. Liam la invita allora a raccontare la verità a Thomas. Prima di andare via, Sally, in segno di riconoscenza, lascia a Thomas il suo ultimo bozzetto: lui lo trova bellissimo, quindi i due si dicono addio.


Trama di martedì 12-12-2017

Liam informa il fratello Wyatt delle ultime macchinazioni del padre ai danni di Sally. Intanto alla Spectra, Coco trova Saul e Shirley intenti ad impacchettare velocemente le ultime cose e così capisce che il sogno di ricostruire l’azienda di famiglia è svanito per sempre. Sally deve ormai pagare i suoi debiti: Bill è disposto a prendersi l’edificio al posto del denaro. Thomas, intanto, mostra a Steffy il bozzetto di Sally: Steffy ne riconosce il talento e capisce che la verità deve venire fuori. Così, ella rivela tutto al fratello. Questi va a raccontarlo a Sally, ma alla Spectra trova Bill alle prese con la documentazione del passaggio di proprietà. Thomas invita C.J. a stare attento, e Bill capisce a questo punto che qualcuno deve aver parlato. Liam loda l’onestà e lealtà di Steffy.

Anteprime del 13 Dicembre 2017

Thomas, sentendo da C.J. che Sally comunque non può pagare l’affitto, gli offre un assegno da lui accettato, spiegando che così Sally avrà un’altra opportunità di dimostrare il suo valore. Thomas dice che questo è possibile solo grazie a Steffy e Liam. Sally commossa ringrazia il giovane, mentre a Bill non resta che andarsene. Egli, poi, dice a Wyatt che ridurrà l’edificio della Spectra Fashions in macerie. Wyatt chiede poi a Jarrett perché abbia rivelato il suo segreto a Liam: lui dice di amare il suo lavoro e di voler essere apprezzato per le sue doti e per agire correttamente, e poco conta se ora rischia il licenziamento.

Puntata del 14-12-2017

Zende mostra a Ridge i suoi bozzetti; l’uomo ne rimane molto colpito, quindi quando arriva Coco le dice che potrà continuare il suo stage alla Forrester. La ragazza è al settimo cielo, e garantisce allo stilista che non si pentirà della sua decisione. Bill rivela poi ai Forrester che la Spectra Fashions è nuovamente operativa grazie a Thomas, che ha acquistato l’edificio di C.J. Ridge va al loft dove si trovano Thomas e Sally e aggredisce verbalmente il figlio. Bill dice a Steffy che distruggerà la Spectra Fashions prima che possa creare ulteriori danni.

Episodio del 15 Dicembre 2017

Thomas sarà licenziato in tronco da Ridge, mentre Sally chiede a Steffy di intervenire. Fra le due, però, ancora una volta è scontro aperto. Brooke scopre che Bill ha costretto Jarrett a recensire negativamente la sfilata di Sally e non la prende affatto bene. Ella ricorda al suo uomo che, se vuole essere apprezzato dagli altri, deve agire con correttezza. I due parlano poi delle loro imminenti nozze e delle possibili interferenze di Ridge.

Anticipazioni di sabato 16-12-2017

Infine, nell’ultima puntata settimanale, Bill non intende rinunciare ad impossessarsi della Spectra Fashions; egli vuole fra l’altro scoprire cos’è che ha fatto saltare le nozze fra Ridge e Brooke. R.J. è convinto che suo padre e sua madre possano riconciliarsi, ma in realtà Brooke sta per sposare Bill: Ridge, però, è ancora convinto che alla fine la Logan sceglierà lui. Proprio mentre Quinn si trova con Brooke e le chiede come ci si senta a sposare un uomo potente come Bill, arriva Ridge che le chiede di rinunciare alle nozze e diventare sua moglie.