Pubblicato il: 08 Aprile, 2018  3966

Beautiful anticipazioni 11 aprile 2018: Eric torna, ma ha un piano

Il patriarca dei Forrester ha deciso di tornare a casa, ma ci sarà  un vero colpo di scena

Beautiful anticipazioni 11 aprile 2018: Eric torna, ma ha un piano

Il patriarca dei Forrester ha deciso di tornare a casa, ma ci sarà  un vero colpo di scena


E’ stata davvero molto dura la decisione presa da Eric! Ma nella puntata Beautiful di mercoledì 11 aprile 2018 capirete che le cose non sono come sembrano. Infatti il Forrester ha in mente qualcosa per mettere alla prova la moglie. Di cosa si tratta? Nel frattempo c’è chi sta vivendo un momento davvero indimenticabile, stiamo parlando di Katie e Wyatt. I due sembrano aver scoperto dentro di loro un sentimento d’amore che li unisce. La Logan però appare titubante e il figlio di Bill vorrebbe che si sentisse libera di esprimere i suoi sentimenti.

Beautiful anticipazioni 11 aprile 2018: le scelte di Eric

Era stanco di restare nascosto nell’ombra dopo aver saputo del flirt che hanno avuto Quinn e Ridge. Così ad un certo punto Eric ha deciso che la cosa migliore da fare era prima di tutto riprendere in mano la sua vita e poi, fare i conti con colei che gli aveva giurato fedeltà assoluta. Ma presentandosi a casa il Forrester è stato chiaro fin da subito che aveva in mente qualcosa. Infatti poco dopo l’incontro con Quinn, dice alla moglie di aver intenzione di chiedere il divorzio da lei. La Fuller entra nel panico! Non voleva assolutamente che andasse a finire così e supplica il marito di darle una seconda possibilità. Ma ecco che si scopre che in realtà Eric ha solo voluto punire Quinn per averlo fatto soffrire. Sarà dunque disposto a perdonarla?

Beautiful anticipazioni 11 aprile 2018: Wyatt è innamorato


Dopo essersi scambiati il primo bacio, Wyatt e Katie sembrano vivere su un altro pianeta. Non si aspettavano certamente di scoprirsi innamorati, ma è accaduto. Il figlio di Bill ora vorrebbe poter dire a tutti quello che ha nel cuore, ma la Logan non se la sente e gli chiede di non dire nulla a nessuno, almeno per il momento. Il giovane cerca però di convincerla a non nascondersi e di non aver paura di quello che possono pensare gli altri per la loro differenza d’eta. Katie sente che ha ragione, ma allo stesso tempo non riesce a non avere timore del giudizio su di loro.

Tornate a trovarci per scoprire dalla prossime anticipazioni Beautiful quello che sta tramando Sheila Carter.