Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 11 febbraio 2019: Liam lascia Steffy e sposa Hope!

Lo Spencer chiude la storia con la Forrester dopo la scoperta fatta e decide di fare la proposta all’ex moglie

Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3469


Beautiful anticipazioni 11 febbraio 2019: Liam lascia Steffy e sposa Hope!

Lo Spencer chiude la storia con la Forrester dopo la scoperta fatta e decide di fare la proposta all’ex moglie

Sconvolto e deluso per quello che gli ha detto Wyatt, Liam nella puntata di Beautiful di lunedì 11 febbraio 2019, va da Steffy e la lascia per sempre dopo averle detto quello che pensa di lei. La donna cerca in tutti i modi di fargli capire che le cose non stanno così. Ma tutto è inutile. Il giovane Spencer poi, quando si trova insieme ad Hope, sente che lei è la donna  perfetta che deve stare al suo fianco e così, mettendosi in ginocchio, le domanda di diventare sua moglie. La notizia presto sarà di dominio pubblico. Quale sarà la reazione di Steffy?

Puntate Beautiful, 11 febbraio 2019: la scoperta di Liam

Wyatt parlando con suo padre, viene a sapere dallo stesso che lui e Steffy, hanno continuato a vedersi nonostante quello che è accaduto. Il giovane viene informato apposta dal genitore della falsa notizia e come lui ha previsto, è corso a dire tutto al fratello maggiore. Liam infatti mai avrebbe pensato una cosa simile. Pieno di rabbia e rancore, sente di non avere più dubbi su quello che vuole dalla vita. Infatti decide che è giunto il momento di prendere una decisione, riguardo il suo matrimonio con la Forrester.

LEGGI ANCHE – La decisione di Liam

Trame Beautiful, 11 febbraio 2019: Steffy disperata!

Steffy ovviamente nemmeno immagina quello che Bill ha orchestrato per tentare di convincerla a mettersi con lui. Infatti sta aspettando l’arrivo di Liam, con il morale alto, in quanto dopo l’ultima conversazione aveva sperato in una riconciliazione. Il giovane però si presenta fuori di se e deciso a mettere una pietra sulla loro storia. Lei quando comprende quello che sta accadendo, resta di sasso e nega qualsiasi altro momento intimo con Bill. E’stata solo quella notte e basta. Liam però a questo punto non le crede e le dice che sarà un buon padre per la piccola, ma che tra di loro è finita per sempre.

LEGGI ANCHE – Hope diventa la signora Spencer

Episodio Beautiful, 11 febbraio 2019: la dichiarazione di Liam ad Hope

Liam sembra sollevato di aver messo fine alla storia con Steffy. Ora vuole gettarsi tutto alle spalle e provare a ricominciare tutto insieme ad Hope. La giovane non lo tradirebbe mai, e da lei sa cosa aspettarsi.  Così rimasto solo con la figlia di Brooke, si avvicina a lei con il sorriso sulle labbra e dicendole che l’ha sempre amata, le chiede se vuole diventare ancora la signora Spencer. Lei al settimo cielo, accetta la sua proposta. La Logan sperava che Liam si decidesse di guardarla come faceva un tempo. Ora deve solamente organizzare il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE – Un matrimonio con sorpresa

Il matrimonio di Hope e Liam sarà meraviglioso, ma tutto fa presagire che la loro felicità non potrà durare. Questo perchè i due dovranno affrontare la prova più dura della loro vita.

Seguici su Instagram !