Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 11 gennaio 2019: è Liam Spencer che ha sparato a Bill?

Il giovane rampollo dell’editore ricorda improvvisamente un dettaglio inquietante sulla sera dell’attentato

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3557


Beautiful anticipazioni 11 gennaio 2019: è Liam Spencer che ha sparato a Bill?

Il giovane rampollo dell’editore ricorda improvvisamente un dettaglio inquietante sulla sera dell’attentato

Nella puntata di Beautiful  dell’11 gennaio 2019  vedremo che Quinn avrà modo di rivelare a Sanchez il motivo per cui avrebbe rapito Liam. Nel frattempo, Brooke è disperata per l’arresto di Ridge e cerca di far ragionare Bill Spencer dicendogli che il vero attentatore è ancora a piede libero. Contestualmente, Liam è immerso nei pensieri. Oltre alla proposta di matrimonio, rivede il padre uscire dalla casa di Steffy e lui che lo insegue fino a casa, successivamente ricorda di essersi infilato i guanti e di aver premuto il grilletto. Una rivelazione che fa rimanere esterrefatta Hope.

Anticipazioni Beautiful, 11 gennaio 2019: Quinn parla del rapimento di Liam

Proseguono le indagini sul caso Spencer e Sanchez continua a interrogare Quinn chiedendole cosa stesse facendo la sera dello sparo. Inoltre, le chiede informazioni anche sul passato rapimento del giovane Liam. Ma la donna decide di non replicare, poiché non ha intenzione di ricordare quel triste momento. Sanchez, nonostante le implorazioni di Eric, la invita a rispondere alle sue domande, altrimenti sarà costretta a seguirlo in centrale. A quel punto, la Fuller si vede costretta a rivelare la verità e riferisce di aver compiuto quel gesto solo perché desiderava proteggere Wyatt, al fine di dargli una possibilità con la donna che amava, Steffy. Fortunatamente, ammette di aver compreso il suo errore prima di proseguire e peggiorare la situazione.

Trame Beautiful, 11 gennaio 2019: Brooke prova a far ragionare Bill

Intanto, Hope cerca di mettersi in contatto con Liam e, in quel preciso istante, viene raggiunta dalla madre che è disperata per l’arresto di Ridge. La giovane Logan spero che almeno Liam riesca a far ragionare il magnate. Successivamente, Brooke va a trovare Bill in ospedale e gli fa notare che l’omicida è ancora a piede libero e, a causa delle sue bugie, potrebbe colpire di nuovo. L’editore è consapevole che, per poco, il proiettile non ha raggiunto il cuore, per cui ciò non lo autorizza a denunciare un innocente per sola vendetta personale. D’altro canto, però, l’imprenditore dice di essere convinto di quanto dichiarato. Brooke non molla e gli dice che se davvero ha provato qualcosa nei suoi confronti, lui dovrà guardarla negli occhi e ammettere la verità.

Episodi Beautiful, 11 gennaio 2019: Liam rivela a Hope di essere l’attentatore?

Nel frattempo, Liam è in albergo e ripensa allo sparo e alla proposta di matrimonio. A un tratto, vede lo Spencer uscire dalla casa di Steffy e lui, dopo essersi infilato i guanti e averlo seguito fino alla sua abitazione, premere il grilletto. Il giovane è terrorizzato e spaventato, poiché pensa di essere lui il colpevole e aver attentato alla vita del padre. Hope giunge da lui in quel momento, ma Liam le risponde in malo modo dicendo di andarsene. La ragazza non ha intenzione di ascoltarlo, perciò entra nella stanza e lo ritrova ridotto uno straccio. La Logan è preoccupata e vuole capire il perché del suo continuo cambiamento. Liam, invece, ripete che Ridge è innocente in quanto Bill non ha avuto modo di vedere il suo attentatore, poiché è stato aggredito alle spalle con la sua stessa pistola d’oro. Hope è a conoscenza della dinamica e spera che il vero colpevole venga acciuffato al più presto. Liam scoppia in lacrime e rivela di averlo trovato, perché è la persona che è dinanzi a lei.

È stato davvero Liam a sparare a suo padre? Forse i ricordi del giovane Spencer sono confusi data la delicata situazione? Inoltre il giovane non era a casa con Steffy quando è avvenuto il fatto?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !