Beautiful Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 11 gennaio 2019: Rosina è incinta?

La Rublo si sente molto strana e teme di essere in attesa di un bambino da Liberto

Aggiornato al: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14763


Una Vita anticipazioni 11 gennaio 2019: Rosina è incinta?

La Rublo si sente molto strana e teme di essere in attesa di un bambino da Liberto

Nella puntata di Una Vita di venerdì 11 gennaio 2019, Liberto e Leonor notano che Rosina ha uno strano comportamento. Anche la domestica Casilda sente che la sua signora ha qualcosa che non va. La donna infatti ha uno strano presentimento, dopo che si accorge di stranezze nel suo corpo. Decide così di incontrare La Valenciana, per scoprire se i sintomi che ha sono quelli di una gravidanza del tutto inattesa. Nel frattempo il colonnello vuole che la figlia Elvira torni a vivere a casa sua, ma la giovane si oppone. Sarà Adela a trovare la soluzione a questo problema. Vediamo dunque la trama della puntata di oggi in onda a partire dalle 14:15 circa.

Rosina pensa di essere incinta nella puntata di Una Vita dell’11 gennaio 2019

Rosina si sente molto strana. Questo malessere viene notato anche da Liberto e dalla figlia di lei, Leonor. Ma non solo perchè anche Casilda vede che la Rublo si comporta in modo strano e tutti iniziano ad essere preoccupati per lei. La donna infatti ha davvero qualcosa che non va, in quanto pensa di essere in attesa di un bambino. Ma decide di non dire nulla finchè non è certa di questa inaspettata condizione. Proprio per questo motivo, cerca di contattare La Valenciana per farsi visitare e scoprire se i suoi sospetti sono fondati e realmente sta per dare un figlio al marito Liberto.

L’episodio dell’11 gennaio 2019 di Una Vita vede Rosina fare una scoperta

Rosina scopre dove si trova La Valenciana e come già anticipato, decide di andare da lei. La Rublo ha grandi timori per il futuro. Data l’età avanzata non è preoccupata per l’eventuale gravidanza inattesa. Allo stesso tempo però la sorpresa di un nuovo bambino in arrivo, la rende elettrizzata al punto tale da far notare a tutti che qualcosa in lei, non è più come prima. Per questo preferisce non dire a nessuno di questo incontro, finchè non sarà certa di essere incinta. La Valenciana accetta di visitarla per scoprire la verità. Il risultato però non sarà quello sperato dalla donna che scopre invece di essere sul viale del tramonto.

Una Vita, puntata 11 gennaio 2019, Elvira e Arturo: è ancora scontro!

Elvira è tornata, ma non ha voluto restare a casa con suo padre. Ovviamente la Valverde non perdona il genitore di avergli fatto passare un simile calvario. Ma il colonnello vuole ancora avere il controllo sulla giovane e pretende che lei torni a vivere sotto il suo stesso tetto. Ci sarà un’accesa discussione. Poi però sarà un’idea di Adela a sistemare le cose, coinvolgendo anche la madre superiora del convento, Suor Genoveva. Nel frattempo Antonito trova lavoro come spazzino. Inizia così a restituire i soldi a suo padre Ramon.

Scoprite anche le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 7 all’11 gennaio 2019

Seguici su Instagram !