Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 11 giugno 2019: Katie e Bill, lotta senza quartiere

I due continuano a scontrarsi per ottenere la custodia del figlio, ed ognuno di loro ha le armi per combattere..,

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 603

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 11 giugno 2019: Katie e Bill, lotta senza quartiere

I due continuano a scontrarsi per ottenere la custodia del figlio, ed ognuno di loro ha le armi per combattere..,



Atmosfera tesissima in casa Logan-Spencer nella puntata di Beautiful di martedì 11 giugno 2019. Katie e Bill si affronteranno in una specie di duello verbale all’ultimo sangue, inasprito dalla presenza di Thorne Forrester, compagno della donna. Oggetto del contendere è la custodia del piccolo Will, figlio della coppia, che mostra fra l’altro una chiara forma di insofferenza nei confronti del padre. Katie minaccia battaglia, ma Bill ha armi sufficienti per potersi difendere. Chi vincerà?

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 11 giugno 2019: scontro frontale


Il litigio fra Thorne e Bill sta ormai degenerando: il fratello di Ridge invita il magnate ad andarsene, ma lui rifiuta. Katie li invita a restare calmi. Will dorme ma potrebbe svegliarsi di colpo e spaventarsi. Poi ella dice all’ex marito che pensa di chiedere l’affido esclusivo del bambino, ma Bill contrattacca in maniera dura: se lo porterà in tribunale, racconterà al giudice dei suoi problemi legati alla depressione ed all’alcol. Katie ha effettivamente passato momenti terribili, ma ora grazie al cielo sta molto meglio. Bill obietta che ha sempre cercato di essere presente, ma ha avuto un contrattempo.

LEGGI ANCHE – Torte in faccia al matrimonio !!

Beautiful episodio 11 giugno 2019: il terzo incomodo

Katie obietta che il problema non è quello di una sera, ma in generale il fatto di non aver tenuto un comportamento consono al ruolo di padre. Bill fa per salire in camera dal bambino, ma Katie non glielo permette, e va su dal figlio, Rimasti soli, Bill e Thorne litigano molto aspramente, Il magnate accusa il Forrester di aver manipolato la sua ex moglie, senza la sua influenza Katie non avrebbe mai preso certe decisioni. E’ inutile che Thorne finga di volere l’interesse del bambino: il vero padre del bambino è lì davanti ai suoi occhi…

LEGGI ANCHE – Bill contro Katie

Beautiful spoiler 11 giugno 2019: Will conteso da papà e mamma

Katie arriva invitando i due a smettere di urlare; con lei c’è Will, che si spaventa nel sentire le grida dei due uomini; quando Bill propone al bambino di trascorrere del tempo insieme, il piccolo si rifiuta. Bill, allora, se la prende con Katie, colpevole di non aver insistito abbastanza per fare in modo che egli stesse con suo padre. La battaglia fra i due ex coniugi si annuncia dura e senza esclusione di colpi: chi la spunterà? Il magnate ha senza dubbio grandi opportunità dal punto di visto economico, ma anche molte pecche; anche Katie, però, non è immune da responsabilità, per cui prevedere l’esito di una eventuale battaglia legale è veramente un’impresa ardua.

LEGGI ANCHE – GGGGG

Per scoprire quale sarà l’evoluzione della vicenda continuate a seguirci con le prossime anticipazioni Beautiful.


Seguici su Instagram !