Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2019: il ciondolo rivelatore

Al collo di Steffy appare il gioiello simbolo degli Spencer: quale sarà la reazione di Liam vedendolo?

Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1626


Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2019: il ciondolo rivelatore

Al collo di Steffy appare il gioiello simbolo degli Spencer: quale sarà la reazione di Liam vedendolo?

Liam scoprirà la verità su suo padre e Steffy nella puntata di Beautiful in onda sabato 11 maggio 2019. Egli riconoscerà infatti il ciondolo simbolo degli Spencer al collo della ragazza, e cercherà invano di saperne di più, anche se il simbolo sembra parlare da solo. Intanto Ridge rimprovera Hope per la situazione creatasi con Liam, quindi cerca di convincere la figlia a cambiare idea sulle nozze con Bill. Steffy, però, è irremovibile.

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 11 maggio 2019: un segno di riconoscimento

Dopo aver deciso di accettare la controproposta di Bill, Steffy porta al collo una catenina con un ciondolo a forma di spada, simbolo degli Spencer, che Bill aveva fatto disegnare per lei tempo addietro. Il ciondolo le è stato messo al collo da Bill in persona nel momento in cui la ragazza ha deciso di sottoscrivere l’accordo matrimoniale con il magnate. Liam vede il gioiello al collo della giovane e, insospettito, chiede spiegazioni. Lei, ovviamente, risponde in modo vago, anzi usa un tono volutamente sarcastico per rivolgersi a colui che ormai è il suo ex. Ormai i giochi sono fatti, e non c’è possibilità di tornare indietro.

LEGGI ANCHE – Steffy cambia il suo futuro 

Spoiler Beautiful 11 maggio 2019: liti in famiglia

Ridge è molto arrabbiato, e discute con Hope: è stata avventata e superficiale, avrebbe dovuto evitare la gravidanza. Nella conversazione fra i due interviene Brooke, che, naturalmente, non esita a prendere le parti della figlia. Secondo Brooke, la donna giusta per Liam non è Steffy, che non si fa scrupolo a sostituirlo con il padre alla minima difficoltà. Ridge, che preferirebbe un patto col diavolo all’avere Bill come genero, ribadisce ancora una volta che lo Spencer è il solo responsabile della rottura fra Steffy e Liam…

LEGGI ANCHE – Steffy fa un accordo incredibile con Bill Spencer 

Spoiler Beautiful 11 maggio 2019: tentativo vano

Poiché non accetta in nessun modo l’idea che Steffy sposi Bill, lo stilista vuole assolutamente impedire questo matrimonio assurdo. Per questo motivo, egli cerca in tutti i modi di far ragionare sua figlia. Ridge tenta di convincere Steffy a non commettere questa sciocchezza; egli la prega di ripensarci, di non cadere nella trappola di Spencer, una persona scorretta pronta a tutto pur di ottenere i propri scopi. Se lo sposasse, se ne pentirebbe certamente. Tutto questo appassionato discorso, però, lascia il tempo che trova: la decisione di Steffy è ormai presa: sposerà Bill, e non cambierà idea per niente al mondo.

LEGGI ANCHE – Liam viene lasciato per sempre da Steffy 

Come si evolverà l’appassionante triangolo amoroso fra Bill, Steffy e Liam? Scopritelo insieme a noi con le prossime avvincenti infatti !




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !