Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 11 novembre 2019: Liam messo in guardia su Taylor!

Hope e Brooke non sono certe che la psichiatra sia davvero innocua come dice di essere

Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 507

Anticipazioni Beautiful, 11 novembre 2019: Liam messo in guardia su Taylor!

Hope e Brooke non sono certe che la psichiatra sia davvero innocua come dice di essere



La presenza di Taylor è un vero tormento per Hope e Brooke che nella puntata di Beautiful di lunedì 11 novembre 2019, parleranno con Liam svelandogli le loro preoccupazioni a riguardo. Infatti per loro la sua presenza in città è pericolosa. Zoe intanto continua a vivere in ansia per la presenza di suo padre in città, in quanto l’uomo è in grado di combinare solo grossi guai. Nel frattempo Steffy desidera che la presenza della madre continui a tempo illimitato nella sua vita e nella sua casa.

Beautiful trame dell’ 11 novembre 2019: La paura delle Logan


Nel corso di questo episodio di Beautiful, Hope e sua madre Brooke discutono ancora della presenza di Taylor in città. La giovane Logan infatti che mi ha ancora la presenza della donna nel momento in cui verrà alla luce sua figlia Beth e crede che ci sia un reale. anche per la piccola Kelly. Della stessa opinione anche sua madre e quando entrambe si trovano in presenza di Liam esterna nei loro timori al giovane Spencer, il quale però tenta di rassicurarle dicendo loro che Taylor non è un reale problema come pensava anche lui in precedenza.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 16 novembre 2019

Beautiful anticipazioni, lunedì 11 novembre 2019: Zoe in ansia per colpa di suo padre

L’affascinante modella della Forrester, Zoe Buckingham, sembra avere una seconda chance con Xander Avant, ma l’arrivo in città di suo padre Reese Buckingham posso ha rimesso in discussione tutto. Secondo la giovane infatti, l’uomo potrebbe essere la causa di grossi guai come già accaduto in passato e lei non vuole nuovamente a perdere la sua occasione con il nipote di Julius. Sono davvero i fondati i timori della giovane Zoe? Quali sconvolgimenti creerà in città questo nuovo personaggio?

LEGGI ANCHE – Puntate americane ,  Hope viene ricattata

Episodio di Beautiful, puntata di lunedì 11 novembre 2019: Il desiderio di Steffy

Nonostante quello che pensa tutto il resto della città, Steffy ama sua madre e sa benissimo che non è una donna pericolosa, nonostante quello che è successo con Bill Spencer. La donna infatti sta ancora seguendo una terapia per potersi liberare delle sue ansie e delle sue reazioni eccessive. La giovane Forrester Infatti vorrebbe avere Taylor quotidianamente in casa per poter vivere con sua madre la gioia di crescere la piccola Kelly.

Vi ricordiamo che Beautiful va in onda ogni giorno alle ore 13:40 su Canale 5 e le prossime anticipazioni vi parleranno di un grosso timore di Hope Logan.


Seguici su Instagram !