Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 settembre 2019: Bill si avvicina a suo figlio

Complice la benevolenza di Katie, l’editore ed il piccolo Will sembrano diventare sempre più uniti

Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 375

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 settembre 2019: Bill si avvicina a suo figlio

Complice la benevolenza di Katie, l’editore ed il piccolo Will sembrano diventare sempre più uniti



I rapporti fra Bill e Katie stanno decisamente migliorando. Nella puntata di Beautiful di mercoledì 11 settembre 2019, infatti, la Logan di sua iniziativa farà incontrare il piccolo Will a suo padre, e Bill gliene sarà molto grato. Nel frattempo, la situazione fra Ridge e Brooke è sempre più tesa: lui le chiede spiegazioni riguardo al bacio scambiato con Bill.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 11 settembre 2019: una sorpresa per Bill


Bill programma il prossimo incontro con Will, e qualcosa favorisce nell’immediato il suo desiderio. Arriva infatti Katie e dice che, se non ha impegni urgenti, vuole lasciare Will con lui. Il magnate non esita ad accettare con entusiasmo: non ci sono impegni più urgenti di quelli che riguardano suo figlio. Will abbraccia il papà felice, e proprio in quel momento Alison vorrebbe passare a Bill una telefonata di lavoro, ma l’uomo rifiuta di rispondere. Katie è soddisfatta per come il suo ex marito si rapporta a Will, e ripensa a quanto dettole da Brooke, ossia che Bill è cambiato in positivo.

LEGGI ANCHE – Hope scopre la verità su Taylor

Episodio Beautiful mercoledì 11 settembre 2019: confronto a quattr’occhi

Brooke ha l’impressione che Ridge, stranamente, non gradisca la sua presenza. Egli la aggredisce immediatamente riferendosi al fato di essere stata con Bill, e lei si difende dicendo di non averlo affatto informato di quello che è stato un vero e proprio complotto con il giudice Mc Mullen : ha capito che Ridge ha agito anche lui per il bene di Will, anche se non avrebbe dovuto servirsi del suo rancore contro lo Spencer per interferire nella vita di Thorne e Katie. Ridge, però, non fa che pensare a quanto riferitogli da Steffy, e per questo cerca di fare in modo da introdurre il discorso. Non avendo però la pazienza di aspettare, Ridge parte in quarta accusando la moglie di aver rovinato tutto: le chiede perché ha baciato Bill? La Logan non può credere alle sue orecchie: cosa sta dicendo suo marito?

LEGGI ANCHE – La verità per Ridge

Beautiful spoiler 11 settembre 2019: pace fatta fra Bill e Katie

Bill è al settimo cielo, e ringrazia Katie per come lo sta coinvolgendo nella vita di Will a dispetto della sentenza del tribunale. Lei ribadisce quello che aveva sempre detto fin dall’inizio: non era sua intenzione di allontanarlo dal bambino, poichè voleva solo proteggere quest’ultimo per il suo comportamento. A un certo punto si è reso necessario porre delle regole, e l’unico modo per farle rispettare era ricorrere ad un giudice. A questo punto, Bill capisce la situazione; egli pensava fosse solo una scusa per allontanare per sempre Will della sua vita, ma è felice che le cose stiano diversamente, e che, soprattutto, i rapporti fra loro siano in fase di distensione.

LEGGI ANCHE – Wyatt e Sally di nuovo insieme

Tornate presto a trovarci sul blog per consultare le prossime anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !