Aggiornato al: 09 Febbraio, 2018  6084

Beautiful anticipazioni 12-17 febbraio 2018, Maya e Rick dicono addio a Lizzie?

Il ritorno di Sheila Carter apre nuovi, inquietanti scenari sulle vicende di casa Forrester

Beautiful anticipazioni 12-17 febbraio 2018, Maya e Rick dicono addio a Lizzie?

Il ritorno di Sheila Carter apre nuovi, inquietanti scenari sulle vicende di casa Forrester


Le anticipazioni delle puntate Beautiful in onda da lunedì 12 a sabato 17 febbraio 2018 svelano delle vicende davvero sconvolgenti, che potrebbero cambiare per sempre la trama della soap. Infatti Katie, che ha salvato la vita a Quinn avvisando Ridge appena in tempo, tornerà a lavorare per la Forrester Creations, e le verrà affidato il ruolo che un tempo era ricoperto da Wyatt. Sheila si stabilisce a villa Forrester, ed indaga sulla complicità fra Quinn e Ridge e sul mancato matrimonio tra quest’ultimo e Brooke. Quest’ultima intuisce intanto che la Carter è ritornata a Los Angeles per riprendersi Eric. Thomas e Sally cercano intanto di attirare l’attenzione della stampa, mentre Nicole, spinta da Julius, deciderà di non firmare i documenti per l’adozione della piccola Lizzie e…

Anticipazioni di lunedì 12 febbraio 2018

Nella puntata che apre la settimana ci sarà il ritorno inaspettato di Sheila, ed è chiaro a tutti che la Carter sia una pericolosa manipolatrice, ben peggiore dell’attuale signora Forrester, Quinn Fuller. Quest’ultima, fra le braccia di Ridge, inveisce nel frattempo contro Deacon, che, però,  minaccia di denunciarla per averlo gettato giù dalla scogliera. Quindi, l’uomo viene portato via dai poliziotti e arrestato. Brooke e Katie  però notano che Ridge e Quinn sono sempre più vicini e complici. Le due donne infatti decidono che…

Trama del 13 febbraio 2018


Quinn confessa il suo amore a Ridge, ma poi si pente. Eric annuncia l’arrivo di Sheila a villa Forrester, che chiede perdono ai Forrester per il male fatto in passato. Ridge è scettico, ma Eric è determinato a fare quanto deciso; quindi, egli dice a Sheila che Quinn è l’ideale perché moglie devota e amorevole. Nicole continua a dire che Maya pensa solo al lavoro ed alla carriera e sta trascurando moltissimo Lizzie. Zende, però, non è d’accordo. Coco, invece, capisce che il malcontento della sua amica la porterà a discutere con la sorella.

Anteprime Beautiful del 13-02-2018

Coco invita Nicole a consultare altri specialisti. Rick informa Zende che sui documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie manca la firma di Nicole, che dice alla sorella di non voler firmare. Fra le due sorelle c’è un momento di tensione molto forte, quindi Carter incontra Julius e lo mette al corrente delle ultime novità. Zende chiede a Coco di aiutare Nicole. Rick, intanto, informato della situazione dalla moglie, va dalla cognata per chiarire la faccenda. Julius invita intanto la non lasciarsi manovrare dalla sorella. Ma…

Beautiful trama di giovedì 15 febbraio 2018

Rick chiede a Nicole di concedere l’autorizzazione all’adozione, ma lei è molto confusa. Zende arriva in ufficio ed apprende che la ragazza non ha alcuna intenzione di firmare. Coco dice ad R.J. di non voler ritornare alla maison di famiglia, nonostante l’impegno di Thomas e Sally per il rilancio dell’azienda. Zende, intanto, spiega a Nicole che i genitori di Lizzie sono Maya e Rick, nonostante lei abbia portato la piccola in grembo per nove mesi. Nicole, in lacrime, gli chiede un po’ di tempo. Thomas e Sally studiano un modo per attirare l’attenzione dei media.

Beautiful anticipazioni del 16-02-2018

Zende cerca di convincere Nicole a firmare i documenti, mentre Julius discute con Maya non perdendo occasione di offenderla. Sopraggiunge Zende, che invita Julius a non alimentare odio e rancore. Maya lo ringrazia per averla difesa. Saul dichiara di essere preoccupato per gli enormi costi dei cambiamenti che Thomas sta apportando all’ azienda, ma lui lo invita a non farsi trasportare dalla gelosia. Sally vuole chiedere a Coco di entrare a lavorare nella sua squadra, e Thomas, felice, approva.

Episodio Beautiful del 17 febbraio 2018

Eric annuncia che Katie ritornerà a lavorare per la Forrester Creations, ricoprendo il ruolo che un tempo era di Wyatt. Quinn è però molto preoccupata per la presenza in casa di Sheila, e Ridge condivide le sue ansie. Wyatt e Bill ritengono che Quinn sia in debito con Katie, mentre Brooke incontra Sheila al bar. La Carter capisce che Brooke non tollera Quinn e decide di indagare. In seguito, ella ascolta non vista una conversazione tra Pam e Charlie su Ridge e Quinn. Sheila finge poi con Charlie di essere una vecchia amica dei Forrester, molto preoccupata per Eric. Brooke cerca intato di aprire gli occhi ad Eric riguardo a Sheila.