Pubblicato il: 11 Marzo, 2018  2820

Beautiful anticipazioni 12-17 marzo 2018: la scomparsa di Eric

Il magnate della famiglia Forrester è rimasto scioccato dalla sconvolgente scoperta

Beautiful anticipazioni 12-17 marzo 2018: la scomparsa di Eric

Il magnate della famiglia Forrester è rimasto scioccato dalla sconvolgente scoperta


Dopo essere stata cacciata di casa Quinn torna a cercare Eric, ma nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 12 a sabato 17 marzo 2018, scoprirà che l’uomo è scomparso. Intanto Brooke scopre come si sono realmente svolti i fatti relatici all’incidente di R.J e CoCo e ne resta davvero sconvolta. Cosa deciderà di fare? Sally intanto inizia a temere che la sua relazione sentimentale con Thomas Forrester potrebbe essere presto messa in discussione da un’imminente arrivo a Los Angeles.

Puntate Beautiful 12 marzo 2018

Nel corso dell’episodio Brooke avrà dei sospetti su quale sia stata la dinamica dell’incidente. Infatti scopre la verità, ovvero che i due ragazzi stavano messaggiando mentre erano alla guida della vettura.Intanto torna in scena Caroline che vuole parlare con Thomas di una questione inerente il futuro di Douglas.

Trame Beautiful 13 marzo 2018


Intanto Sheila, dopo aver rovinato il matrimonio da sogno di Eric e Quinn, inizia a ricattare il povero Charlie. La donna infatti in cambio del suo silenzio, vuole che l’uomo saldi il conto del suo albergo. Se così non fosse dirà a tutti che è stato lui a dirle della tresca tra i due. Nel frattempo Steffy rivela a Caroline che suo fratello ha preso una sbandata per Sally Spectra. Proprio quest’ultima inizia a temere di perdere l’uomo che ama.

Anticipazioni 14 marzo 2018

Quinn è in preda al panico. Eric è scomparso e nessuno sa dove si trovi. Iniziano a cercarlo dappertutto, ma non lo trovano e temono possa essere stato rapito.Il patriarca invece è nascosto nello stesso albergo di Sheila, la quale si reca alla villa a prendere le medicine per l’ex marito, ma rifiuta di dire alla Fuller dove si trovi il Forrester.

Episodio Beautiful 15 marzo 2018

Durante il faccia a faccia tra Quinn e Sheila, quest’ultima rivela alla madre di Wyatt, di quanto Eric sia rimasto profondamente deluso da quello che è accaduto tra lei e Ridge. Inoltre dice che il Forrester non desidera più vedere nessuno dei due. Quinn corre immediatamente a riferire la conversazione avuta con la Carter a Ridge, in quanto teme che la donna stia manipolando il marito.

Beautiful anteprime 16-3-2018

Caroline decide di fare un’improvvisata a Thomas portando con se il bambino. Il piccolo infatti non vedeva l’ora di poter riabbracciare il padre, che non vedeva da tempo. Ma il Forrester, in quel momento era in intimità con la fidanzata Sally. E’ così che le due donne si incontrano per la prima volta.

Trama puntata Beautiful 17 marzo 2018

Nel corso dell’episodio che conclude la settimana, Liam e Steffy vengono a sapere che Eric è scomparso. Quinn rivela ai due giovani che teme sia tenuto in ostaggio da Sheila e che addirittura la donna sia in possesso di una pistola con la quale lo minaccia. La tensione sale quando Steffy e il marito scoprono dove si trova il nonno e mentre la Forrester una volta sul posto ha una terribile lite con Sheila e parte un colpo di pistola che….