Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 18 maggio 2019: Steffy sposerà davvero Bill Spencer?

Gli episodi di questa settimana mostrano la Forrester rivelare a tutti la decisione presa

Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3878


Anticipazioni Beautiful dal 12 al 18 maggio 2019: Steffy sposerà davvero Bill Spencer?

Gli episodi di questa settimana mostrano la Forrester rivelare a tutti la decisione presa

La decisione sembra essere stata presa da Steffy. Le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 18 maggio 2019 confermano che la figlia di Ridge ha fatto un accordo col l’editore e in cambio della sua mano gli fa una proposta inaspettata. Di cosa si tratta? Nel frattempo Liam comprende che tra lui e Steffy è davvero finita e prende la decisione di restare accanto ad Hope. Ridge cercherà di rimettere le cose a posto,ma senza successo. Ma nelle puntate che concludono la settimana, la Forrester sorprenderà tutti con una scelta sconcertante.

Beautiful anticipazioni domenica 12 maggio 2019

La puntata di oggi vede Liam cercare Steffy per farle capire come stanno davvero le cose. Ma la Forrester non sentirà ragioni e gli darà il ben servito dicendogli di stare pure accanto ad Hope. La figlia di Ridge sente forte dentro di se il sentimento del rancore, ma allo stesso tempo pensa che Bill aveva ragione e forse è davvero lui, l’unico uomo che potrebbe realmente apprezzarla e capirla, in quanto sempre coerente con se stesso come gli ha già anche detto.

LEGGI ANCHE – L’accordo tra Bill e Steffy

Anteprime Beautiful lunedì 13 maggio 2019

Ridge viene a sapere quello che è accaduto e non comprende per quale motivo Liam abbia nuovamente fatto soffrire Steffy. Sarà così che lo stilista scoprirà che Hope sta aspettando un figlio proprio dallo Spencer. L’uomo non riuscirà a credere a quello che sente. Poi decide di parlare con la giovane Logan criticando e giudicando il fatto che sia rimasta incinta pur sapendo cosa stava accadendo tra sua figlia e Liam.

LEGGI ANCHE – Steffy caccia via Liam 

Trame Beautiful martedì 13 maggio 2019

Bill viene informato che Steffy ha liquidato Liam e sente che questa volta niente potrà tenerlo lontano da lei. Infatti è su di giri e decisamente sopra le righe,tanto da spaventare quasi un sorpreso Justin.Lo Spencer è certo che la sua vita ora non sarà più la stessa e questo grazie al fatto che vuole ancora sposarsi con la Forrester e che molto probabilmente stavolta sarà la donna giusta.

LEGGI ANCHE – Thomas torna e vuole riprendersi Hope 

Puntate Beautiful mercoledì 15 maggio 2019

Ridge però non si arrende tanto facilmente e decide di parlare con sua figlia Steffy per capire quali sono le Sue intenzioni con Liam. Ma resta sorpreso quando la ragazza gli confessa di aver intenzione di accettare la proposta di matrimonio di Bill Spencer. Cerca immediatamente di far cambiare idea alla sua erede, ma purtroppo senza successo.

Anticipazioni Beautiful giovedì 16 maggio 2019

Ridge poi racconta alla moglie Brooke le intenzioni di Steffy con Bill. La Logan però si dice convinta che la giovane mamma non si spingerà a tanto e non si farà incastrare dallo Spencer. Non è certa infatti che la giovane manager abbia le idee chiare, in quanto ha la mente offuscata dallo shock di aver visto Hope e Liam in atteggiamenti intimi.

Spoiler Beautiful venerdì 17 maggio 2019

Brooke sente molto vicina questa situazione. È molto dispiaciuta per Steffy ma allo stesso tempo è contenta che Hope potrà realizzare il suo sogno d’amore con Liam,l’uomo che ama da sempre. Sa bene quanto sua figlia abbia sofferto in questi ultimi anni a causa del suo amore per lo Spencer e ora forse avrà la chance che merita.

Episodio Beautiful sabato 18 maggio 2019

Alla fine Steffy non ce la fa. Così dice a Bill che non può sposarlo. Lui non ha parole, ancora una volta lei si allontana. Ma purtroppo per lui, il contratto firmato con la Forrester è sempre valido, e lei così,ha recuperato così la maggioranza delle azioni della Forrester Creations. La sua famiglia ora ha nuovamente le quote di maggioranza della casa di moda.

Seguici su Instagram !