Pubblicato il: 09 Aprile, 2018  1278

Beautiful anticipazioni 12 aprile 2018: Sheila vuole riconquistare Eric

Nella puntata del 12-4-2018 la Carter svela qual'è il suo diabolico piano

Beautiful anticipazioni 12 aprile 2018: Sheila vuole riconquistare Eric

Nella puntata del 12-4-2018 la Carter svela qual'è il suo diabolico piano


Sheila è tornata a Los Angeles da poco tempo. Le anticipazioni Beautiful di giovedì 12 aprile 2018 mostrano la donna sicura e piena di se. Convinta infatti che sia arrivato il momento giusto per fare la sua mossa e riconquistare l’ex marito Eric. Ma ancora non sa quello che ha fatto il Forrester nelle ultime ore. Wyatt intanto è sempre più certo che sia la fortuna più grande della sua vita avere Katie, anche se la donna sente che questa relazione potrebbe causare qualche problema per la differenza d’età.

Beautiful anticipazioni 12 aprile 2018: il piano di Sheila

Dopo i guai combinati ad Eric e alla sua famiglia anni prima, Sheila voleva a tutti i costi avere ancora una chance con l’ex marito. Ma al suo ritorno a Los Angeles scopre che l’uomo è felicemente sposato con Quinn. Questo non impedisce alla donna di elaborare un piano appena scopre che la Fuller ha avuto un flirt con Ridge. Dopo aver scoperto tutto Eric se ne va di casa per riflettere. La Carter è certa che l’uomo sta per chiedere il divorzio. In realtà il Forrester ha fatto pace con la moglie e ora vuole ricominciare da capo insieme a lei. Come reagirà Sheila quando verrà a saperlo?

Beautiful anticipazioni 12 aprile 2018: i dubbi di Katie


E’ dal giorno della sfilata di Montecarlo che Katie e Wyatt hanno scoperto di provare qualcosa l’una per l’altro. Lui griderebbe a tutti quello che ha nel cuore, ma la Logan teme che la notizia non sarebbe gradita a tutti. Infatti per la donna, la loro differenza di età potrebbe essere un ostacolo alla felicità e per questo non riesce a lasciarsi andare totalmente a questo nuovo sentimento. Riuscirà il figlio di Bill a convincerla che al contrario le cose potrebbero andare per il verso giusto? Intanto Bill è al settimo cielo per aver convinto Thomas a partire per New York. Il giovane è ancora convinto che Caroline stia per morire e per questo vuole starle accanto.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi sveleranno una grossa novità che riguarda Nicole e Zende.