Aggiornato al: 11 Giugno, 2018  2683

Beautiful anticipazioni 12 giugno 2018: i sospetti di Wyatt su Steffy

Il giovane Spencer sente puzza di bruciato osservando il comportamento del padre

Beautiful anticipazioni 12 giugno 2018: i sospetti di Wyatt su Steffy

Il giovane Spencer sente puzza di bruciato osservando il comportamento del padre


Wyatt vuole vederci chiaro perchè nella puntata Beautiful di martedì 12 giugno 2018 si accorge che il padre Bill è disposto a fare qualsiasi cosa il fratello Liam gli chieda. Questo insospettisce il giovane che decide di capire cosa stia accadendo, inoltre nota che Steffy è coinvolta e pensa che i conti non tornino. Nel frattempo torna alla ribalta Sheila che con una delle sue incredibili idee, cerca il modo di potersi riavvicinare all’ex marito Eric. Cosa avrà architettato? Intanto a Los Angeles ci sarà un’aspettato ritorno tra i Forrester. Di chi si tratta?

Beautiful anticipazioni 12 giugno 2018: Bill nelle mani di Liam

Bill sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per evitare che quella registrazione finisca nelle mani della polizia. Inoltre deve evitare, almeno per il momento che il figlio scopra quello che è accaduto con Steffy. Il comportamento dello Spencer senior però inizia ad insospettire il figlio minore Wyatt, che ha osservato il comportamento del genitore e dedotto che è accondiscendente a tutto quello che dice Liam e questo non è da lui. Infatti non nega al fratello i suoi sospetti e promette di scoprire cosa stia succedendo. Intanto decide di tenere d’occhio anche la cognata Steffy, avrà intuito qualcosa?

Beautiful anticipazioni 12 giugno 2018: Sheila amica di Pam?


La Carter intanto, dopo essere stata tranquilla per qualche tempo, sta pensando come fare ad insinuarsi in modo elegante nella vita di Eric. Ebbene, tenterà di aggirare l’ostacolo diventando amica di Pam, sorella della defunta moglie Stephanie. Infatti inizierà a ronzare intorno alla donna e alla fine le chiederà in modo esplicito di diventate amiche. Pam purtroppo si farà raggirare e accetterà la richiesta di Sheila senza pensare che l’ex moglie del Forrester ha un secondo fine. Forse capirà tutto quando sarà tardi? Intanto a Los Ageles atterra un aereo che riporta a casa Thorne Forrester. Quale sarà il suo ruolo?

Lo scopriremo seguendo le anticipazioni Beautiful che riveleranno per chi è tornato il figlio di Eric.