Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, trama puntata 12 giugno 2019: Hope diventa in terzo incomodo?

Mentre Liam e Steffy condividono, complice la piccola Kelly, un momento di confidenza, ecco che arriva Hope..,

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 413


Beautiful anticipazioni, trama puntata 12 giugno 2019: Hope diventa in terzo incomodo?

Mentre Liam e Steffy condividono, complice la piccola Kelly, un momento di confidenza, ecco che arriva Hope..,

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 12 giugno 2019 Thorne passerà all’azione chiedendo a Carter di fare in modo che Katie ottenga l’affidamento esclusivo del piccolo Will. Liam, intanto, va a casa di Steffy per vedere sua figlia, e mentre i due sembrano lasciarsi prendere dalla malinconia del passato arriva Hope. Una situazione che Ridge avrebbe voluto evitare a sua figlia, ma ora è troppo tardi. Come proseguiranno le cose ora che il giovane Spencer è invece sposato con la Logan?

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 12 giugno 2019: una decisione difficile

Nel corso della discussione fra Katie e Bill, Thorne prende ovviamente le parti della sua compagna, e la cosa fa ovviamente infuriare Bill. Katie dichiara di non volere altro che la felicità del piccolo, che fra l’altro vive un momento di grande confusione; da una parte, infatti, c’è il compagno della madre, presente ed affettuoso, dall’altra, invece, un padre che egli non riconosce più. Bill chiede allora a Katie di tenere Thorne fuori dalla vicenda, mentre il Forrester, in seguito, Thorne incontra Carter e gli chiede di preparare le carte per ottenere la custodia esclusiva di Will. Bill sta infatti diventando un problema. L’avvocato, però, lo guarda perplesso: dove vuole veramente arrivare Thorne?

LEGGI ANCHE – Katie e Bill in guerra per Will

Episodio Beautiful 12 giugno 2019: nostalgia canaglia

Nel frattempo, Liam, desideroso di vedere la figlia Kelly e di sapere come sta, decide di recarsi a casa di Steffy a Malibu. La Forrester, naturalmente, dice al suo ex che può farlo liberamente e ogni volta che lo desidera. Liam si complimenta con lei per come riesce a gestire situazioni impegnative come il suo ruolo di madre e donna in carriera. Lei è molto lusingata dai complimenti del padre di sua figlia, ed inevitabilmente non può fare a meno di provare una certa nostalgia per i tempi che furono, quelli in cui loro due erano una coppia felice ed innamorata.

LEGGI ANCHE – Disastro alle nozze di Liam e Hope

Beautiful spoiler 12 giugno 2019: famiglie allargate

Mentre Liam e Steffy stanno chiacchierando del più e del meno, non senza una sorta di imbarazzo e di fantasma del passato che aleggia sulla conversazione, arriva improvvisamente Hope. La ragazza ha infatti saputo che suo marito si è recato a Malibù, e non esita a fare altrettanto. A casa Forrester ella viene accolta con grande cordialità. Steffy, dopo averle chiesto dell’ecografia, la invita a restare, e la figlia di Brooke non nasconde un certo imbarazzo. Ella racconta poi che a seguire la sua gravidanza sarà la dottoressa Philips, la stessa che ha fatto nascere la piccola Kelly. Nonostante un po’ di tensione, fra i tre sembra esserci un’atmosfera molto serena…

Torneremo presto su queste pagine per informarvi sulle prossime anticipazioni Beautiful

Seguici su Instagram !