Pubblicato il: 09 Luglio, 2018  868

Beautiful anticipazioni 12 luglio 2018: Ridge vuole scoprire la verità !

Il Forrester le tenta tutte per sapere il motivo della separazione di Bill e Brooke

Beautiful anticipazioni 12 luglio 2018: Ridge vuole scoprire la verità !

Il Forrester le tenta tutte per sapere il motivo della separazione di Bill e Brooke


Proprio non ce la fa a non far nulla Ridge! Infatti nella puntata Beautiful di giovedì 12 luglio 2018, il Forrester prenderà la decisione di chiedere direttamente a Liam, il motivo per cui la Logan e suo padre si sono lasciati. La reazione del giovane Spencer soddisferà la curiosità dello stilista? Nel frattempo, mentre tutti pensano che Brooke si getterà immediatamente tra le braccia di Ridge, lei prende una decisione del tutto inaspettata. Di cosa si tratta?

Beautiful anticipazioni 12 luglio 2018: Ridge scopre tutto?

Nelle scorse puntate di Beautiful, avete visto più volte Ridge, cercare di capire il motivo che ha spinto Brooke, a lasciare improvvisamente Bill. Quest’ultimo poi, le ha tentate proprio tutte per convincere la moglie a restare accanto a lui. La Logan però non ce l’ha fatta! Le sue malefatte sono state troppo per lei, che ha scelto alla fine la soluzione più drastica, ovvero la separazione definitiva da lui. Ridge però non si accontenta di vederli lontani, vuole capire perchè è accaduto tutto questo, ma Brooke non dice nulla e lui decide di chiedere a Liam se è al corrente della causa della loro rottura. Il giovane Spencer la conosce bene infatti, essendone l’artefice indiretto, ma tenta con maestria di eludere tutte le domande del Forrester.

Beautiful anticipazioni 12 luglio 2018: la difficile scelta di Brooke


Katie è molto preoccupata per Brooke. Ha infatti capito che la sorella sta attraversando un momento molto difficile. La maggiore delle due sorelle comunica all’altra di aver lasciato per sempre lo Spencer e che la situazione è tutt’altro che risolta. Katie, in cuor suo, è convinta che la sorella presto potrebbe tornare con Ridge, ma i suoi pensieri vengono interrotti proprio da Brooke, che le dice di voler restare sola per qualche tempo. Lo scopo è quello di capire cosa vuole fare davvero della sua vita. La giovane Logan comprende il suo stato d’animo e la sostiene in questa difficile scelta.

Tornate a trovarci per non perdere le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che farà Steffy per fermare la furia di Bill.