Pubblicato il: 11 Maggio, 2018  2200

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2018: Liam vuole denunciare suo padre

Il giovane Spencer è combattuto e non sa se assicurare Bill alla giustizia per quello che ha fatto

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2018: Liam vuole denunciare suo padre

Il giovane Spencer è combattuto e non sa se assicurare Bill alla giustizia per quello che ha fatto


Dopo aver saputo la verità, le puntate Beautiful che vedrete sabato 12 maggio 2018, mostrano Liam furioso per quello che ha commesso Bill. Il ragazzo infatti vorrebbe che pagasse per le sue malefatte, ma a mettere un freno al giovane Spencer è Steffy. La Forrester infatti cercherà di far riflettere molto bene il marito, prima di pentirsi di una decisione impulsiva. Caroline nel frattempo si trova proprio nell’ufficio dell’editore. La donna sembra essere decisa a porre fine alla commedia dello zio, ma accetterà lo Spencer di perdere questa sfida? Se tutto venisse a galla per lui ci sarebbero altri grossi guai.

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2018: l’indecisione di Liam

Liam è davvero sconvolto di aver sentito dalla viva voce del padre, l’ammissione della sua colpa. L’uomo a causa dei suoi piani, ha rischiato di far morire in un rogo, tutti coloro che erano all’interno della Spectra. Così pensa che la cosa migliore da fare questa volta è quella di denunciare Bill. Di questo ne parla con Steffy, sua moglie, la quale dopo averlo ascoltato, dice la sua opinione. La Forrester dice al marito di pensare bene a quello che deciderà di fare, in quanto l’uomo che finirà sotto processo e probabilmente in galera, è suo padre. Cosa deciderà di fare a questo punto Liam? Dentro di lui si sente molto combattuto.

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2018: Caroline non ce la fa più!


E’ molto dura per Caroline proseguire con il piano dello zio. La Spencer infatti sente un grosso peso sulla coscienza e decide di andare a parlare con Bill. Tornata a Los Angeles insieme a Thomas, la ragazza si reca nell’ufficio della Spencer Publication. Ovviamente il magnate lo accoglie a braccia aperte, ma lei una volta di fronte allo zio gli comunica di aver deciso di dire a Thomas tutta la verità. Ma l’editore ha un grande ascendente sulla nipote, infatti cerca ancora una volta di farle capire che se parlerà, avrà perso per sempre l’amore della sua vita. Quale sarà alla fine la decisione che prenderà Caroline?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che vi sveleranno quello che sta per fare Maya a Nicole.