Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 12 marzo 2019: Liam conosce sua figlia!

Dopo un sofferto travaglio, Steffy da alla luce la sua splendida bambina

Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 44208

Anticipazioni Beautiful, 12 marzo 2019: Liam conosce sua figlia!

Dopo un sofferto travaglio, Steffy da alla luce la sua splendida bambina



Nella puntata di Beautiful di martedì 12 marzo 2019, in onda alle ore 13:45, Steffy partorirà la sua primogenita. Un arrivo del tutto inaspettato che sconvolgerà la vita della Forrester e di Liam Spencer. Subito dopo il parto si teme per la salute della bambina, venuta al mondo prematura. Nel frattempo Bill, ignaro di quello che sta accadendo, ripensa allo scontro avuto con Steffy e alle parole dette dalla ragazza, quando lo ha letteralmente buttato fuori di casa.

Beautiful anticipazioni, 12 marzo 2019: Steffy partorisce Kelly


Nella scorsa puntata di Beautiful, Steffy ha avuto una discussione con Bill, dopo la quale ha mandato l’editore via dalla sua casa. Poco dopo però la giovane cade accidentalmente a terra per il troppo nervosismo causato dal litigio con lo Spencer. Una volta a terra però le si rompono le acque e la situazione appare immediatamente complicata, quanto inaspettata. Immediatamente viene portata in ospedale e poco dopo entra in travaglio. Anche Liam la raggiunge e le resta accanto, tenendole la mano, finchè non nasce la loro bambina: Kelly. Il momento è davvero unico ed emozionante.

LEGGI ANCHE – Nasce la figlia di Steffy e Liam

Trame Beautiful, 12 marzo 2019: Kelly in pericolo?

La gioia di Liam e Steffy viene messa in crisi dalla notizia che Kelly potrebbe avere dei problemi di salute per essere nata prima del tempo. Vengono eseguiti tutti gli accertamenti necessari sulla bambina. Per fortuna la piccola sta bene e non ha bisogno di cure. Un vero sospiro di sollievo per i due neo genitori, i quali per qualche ora, hanno temuto in gravi complicazioni per la loro erede. Questo evento avvicina nuovamente Steffy e Liam, il quale le rivela di amarla ancora.

Puntate Beautiful,12 marzo 2019: Bill non si arrende?

Bill è stato rifiutato da Steffy per l’ennesima volta. L’editore voleva addirittura stravolgere la sua casa per lei, ma nulle è servito per far battere per lui, il cuore della ragazza. Nonostante tutto in cuor suo spera di trovare il modo di conquistare la figlia di Taylor e Ridge. Lo Spencerperò non sa di essere appena diventato nonno. Chissà se quando guarderà in volto la piccola Kelly, capirà davvero di non avere alcuna chance di essere l’uomo della vita per Steffy?

LEGGI ANCHE  – Bill torna alla carica con Brooke?

Ora che Liam è diventato padre, resterà accanto a Steffy o tornerà tra le braccia di Hope?


Seguici su Instagram !