Pubblicato il: 11 Marzo, 2018  2049

Beautiful trama puntata 13 marzo 2018: il ricatto di Sheila

La Carter è tornata e con lei i sui meschini e vili sotterfugi per ottenere ciò che vuole

Beautiful trama puntata 13 marzo 2018: il ricatto di Sheila

La Carter è tornata e con lei i sui meschini e vili sotterfugi per ottenere ciò che vuole


Era nell’aria che Sheila non fosse cambiata e nella puntata di Beautiful di martedì 13 marzo 2018 vedrete come la donna tenga in pugno Charlie. L’uomo è disperato e non può evitare di fare tutto quello che la folle donne gli chiede. Ma a quale prezzo? Nel frattempo Caroline contatta Steffy e fa una scoperta che la lascia senza parole. Sally intanto sente che la sua felicità potrebbe finire a causa della Spencer. Thomas decide di parlare con la Spectra proprio della sua gelosia per la sua ex fidanzata. Ma davvero non cambierà nulla tra di loro?

Beautiful trama puntata 13 marzo 2018: Sheila contro Charlie

Sheila dopo aver fatto in modo che Eric scoprisse il segreto di Quinn e Ridge, sembra non essere ancora soddisfatta. La sua sete di vendetta è infinita e questa volta se la prende con il povero Charlie, colui che senza cattiveria, aveva rivelato alla donna i suoi timori. Dicendole così che temeva una relazione tra la Fuller e il figlio di Eric. Questo però ha spinto poi Sheila a ricattare la guardia giurata, obbligandolo a pagarle il conto dell’albergo. Se non lo farà dirà a tutti che è stato lui a fare la sconvolgente rivelazione che potrebbe mettere fine al matrimonio di Eric e Quinn.

Beautiful anticipazioni 13 marzo 2018: la scoperta di Caroline


Caroline ha chiamato Thomas, dicendogli che sta per tornare a Los Angeles. La donna ha bisogno di discutere con lui di alcune cose che riguardano il futuro del bambino. La Spencer poi avvisa anche Steffy della sua decisione. La Forrester però sente il bisogno di avvertire Caroline che il suo fratellino ha una relazione con Sally Spectra. Allo stesso tempo la notizia dell’arrivo della nipote di Bill, sconvolge la ritrovata serenità  di Sally, ma a tranquillizzarla c’è Thomas, che le dice non preoccuparsi di nulla e che l’arrivo della sua ex, non cambierà le cose tra di loro. Sarà davvero così? E Caroline come avrà preso la notizia?