Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 13 marzo 2019: la dichiarazione d’amore di Liam a Steffy

Dopo la nascita della piccola Kelly i due sembrano ritrovare i sentimenti perduti

Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 24293


Beautiful anticipazioni, 13 marzo 2019: la dichiarazione d’amore di Liam a Steffy

Dopo la nascita della piccola Kelly i due sembrano ritrovare i sentimenti perduti

Secondo le anticipazioni di Beautiful di mercoledì 13 marzo 2019, Liam si sentirà molto preso dal momento e farà delle dichiarazioni all’ex moglie, dandole delle speranze per una vita insieme. Ma poco dopo accade qualcosa che fa cambiare idea al giovane Spencer, il quale apprende il motivo per il quale sua figlia è nata prima del tempo e ancora una volta potrebbe allontanarsi da Steffy. Brooke intanto cerca di forzare la mano ad Hope per proseguire i preparativi delle sue nozze con Liam. Questo potrebbe creare dei problemi tra lei e il marito Ridge, il quale ovviamente tifa per un riavvicinamento con sua figlia.

Puntate Beautiful, 13 marzo 2019: la gioia di Liam e Steffy

Il lungo e doloroso travaglio di Steffy si è concluso con la nascita della piccola Kelly. Subito dopo siete muto che la piccola potesse avere dei problemi, ma per fortuna tutto è andato per il meglio e la bambina gode di ottima salute. Quando Steffy e Liam hanno avuto tra le braccia Kelly, è stato come tornare indietro nel tempo quando Bill ancora non aveva fatto nulla. Infatti il giovane Spencer guardando la Forrester negli occhi le ha confessato di amarla ancora e non ha esitato a darle un bacio. La ragazza sente a questo punto, di avere ancora una chance per ricostruire la sua famiglia.

LEGGI ANCHE – Liam incontra Kelly

Trame Beautiful, 13 marzo 2019: fine della favola per Liam e Steffy

Tutto sembra dunque andare per il verso giusto per la nuova famiglia, ma ecco che Liam scopre quello che è accaduto prima della nascita della piccola Kelly. Vieni a sapere infatti il motivo per il quale Steffy è entrata in travaglio. Il ragazzo diventa una furia e ancora una volta a provocarlo è stata suo padre, con le sue azioni e i suoi gesti. Traffico si vede sfumare la felicità appena ritrovata. Ora la Forrester non sa se l’uomo che ama tornerà al suo fianco o resterà per sempre con Hope Logan. Liam e intanto è deciso più che mai ad affrontare nuovamente il suo genitore.

LEGGI ANCHE – Hope vuole abbandonare Liam? 

Episodio Beautiful, 13 marzo 2019: l’ossessione di Brooke

Nonostante quello che è accaduto e il conseguente annullamento del matrimonio di Liam e Hope, Brooke è ancora certa che sia la cosa migliore per sua figlia e per lo Spencer. Per questo motivo esorta la giovane stilista a non darsi per vinta e a proseguire Nel organizzare il suo matrimonio. Ridge vieni a sapere delle intenzioni della moglie e vorrebbe farle capire che la cosa migliore invece, è dare una chance a Steffy. I due coniugi sembrano essere su fronti opposti. Entrambi amano le proprie figlie e intendono difenderle ad ogni costo.

LEGGI ANCHE – Brooke ci ricasca con Bill Spencer?

Quale sarà la decisione che prenderà Liam Spencer? Continuerà ad organizzare il suo matrimonio con Hope Logan?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !