Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata 13 novembre 2019: Hope gelosa di Steffy e Liam

Nonostante lo Spencer sia sposato con lei, la Logan è infastidita dal rapporto con l’ex moglie

Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1256

Beautiful anticipazioni, puntata 13 novembre 2019: Hope gelosa di Steffy e Liam

Nonostante lo Spencer sia sposato con lei, la Logan è infastidita dal rapporto con l’ex moglie

Volevano una grande famiglia allargata, ma a quanto pare da quello che accade nella puntata di Beautiful di mercoledì 13 novembre 2019, tutto questo non sarà mai possibile. Hope infatti è indispettita e non sopporta che Liam abbia un certo rapporto con Steffy, pur sapendo che lei è la madre di Kelly. Nel frattempo la Forrester fa una precisa richiesta a sua madre, nonostante tutto e tutti sembrano avercela con lei. Quale sarà la risposta della Hayes? Bill poi si trova nuovamente di fronte Brooke, nuovamente da lui per discutere ancora dell’argomento Taylor.

Episodio Beautiful, 13 novembre 2019: Hope è triste a causa di Steffy

Ancora una volta si riapre la problematica del triangolo amoroso tra Liam, Steffy ed Hope. Quest’ultima in questo momento è la moglie dello Spencer, che sembra essere molto felice al suo fianco. Ma qualcosa da fastidio ad Hope. Si tratta del legame speciale che c’è tra suo marito e la Forrester, con la quale dimostra ancora di avere una certa sintonia. Hope è chiaramente gelosa di lei e di come indirettamente e tramite Kelly, riesca a far felice il suo amato Liam. Ad aggravare la situazione c’è l’ansia della Logan per la presenza di Taylor, della quale continua a non fidarsi dopo quello che le ha detto in ufficio.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Ridge nelle puntate Beautiful di gennaio 2020

Beautiful puntata di mercoledì 13 novembre 2019: Taylor parte o resta a Los Angeles?

Taylor si è resa conto che la sua presenza in città sta provocando un certo disagio intorno a sua figlia Steffy. Così la psichiatra inizia a pensare che per non rovinare la vita di sua figlia, dovrebbe realmente andare via come le aveva già suggerito Hope. Ma al contrario Steffy sente il bisogno di avere sua madre accanto e così, sorprendendola, le chiede non solo di restare a Los Angeles, ma di trasferirsi a casa sua con armi e bagagli. La Hayes accetta la richiesta della figlia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful dall’11 al 17 novembre 2019

Trame di Beautiful, 13 novembre 2019: Brooke torna alla carica

A quanto pare a nessuno importa che Bill ha promesso a Steffy di non denunciare sua madre alla polizia per avergli sparato. Una di questi è Brooke, che ancora una volta, si presenta del suo ufficio pronta ad avvalorare la sua idea di pericolosità di Taylor. L’editore ancora una volta le ripete che non ha intenzione di sporgere denuncia e che vuole voltare pagina, così come ha promesso a Steffy.

LEGGI ANCHE – La rinuncia di Hope, puntate americane di Beautiful

Presto un evento disarmante si abbatterà sui protagonisti di Beautiful che dovranno affrontare una prova di vita molto dura.



Seguici su Instagram !