Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 settembre 2019: Brooke si discolpa

La Logan, chiamata a dare spiegazioni al marito in merito al bacio con Bill, difende con convinzione la sua verità

Aggiornato al: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 244

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 settembre 2019: Brooke si discolpa

La Logan, chiamata a dare spiegazioni al marito in merito al bacio con Bill, difende con convinzione la sua verità



La puntata di Beautiful in onda venerdì 13 settembre 2019 vedrà ancora protagonisti Brooke e Ridge, alle prese con un difficile equivoco che potrebbe rovinare il loro rapporto di coppia. Brooke spiega al marito di non avere occhi che per lui, e di non avere nessuna intenzione di ricambiare le avances di Bill. Lui le crederà? Bill, intanto, sembra aver completamente cambiato rotta rispetto al rapporto con i suoi figli, tanto da accettare senza battere ciglio la decisione di Wyatt di lavorare alla Forrester. Quindi, l’editore confida a Wyatt di aver incontrato spesso Brooke, e lascia intendere di essere molto preso da lei. Steffy è dunque definitivamente dimenticata.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 13 settembre 2019 : la difesa di Brooke


Brooke continua a discolparsi dicendo di non aver baciato Bill, ma di essere stata baciata e di non aver provato nulla, perché è innamorata di un unico uomo al mondo, Ridge. Il magnate si è appoggiato a lei perché si è sentito sostenuto, ma lei non ha intenzione di dare adito ad equivoci. Ridge le crede, ma non può non ammettere di essere rimasto molto deluso dal suo comportamento. Brooke cerca di tranquillizzarlo, e lo rassicura baciandolo con passione. Basterà questo per convincere Ridge della sincerità dei suoi sentimenti e della sua buona fede?

LEGGI ANCHE – Ridge uccide Bill?

Episodio Beautiful venerdì 13 settembre 2019: il cambiamento di Bill

Bill, intanto, è impegnato con il figlio Will, quando improvvisamente arriva Wyatt, che lo informa di essere entrato alla Forrester in qualità di PR. L’editore si congratula con lui e, anche se trova la sua scelta alquanto discutibile, vuole che sia felice; questo è il suo nuovo corso, accettare le decisioni degli altri componenti della sua famiglia anche se non le condivide fino in fondo. Wyatt aveva colto passaggio nell’atteggiamento di suo padre, tanto da averlo già anticipato alla madre Quinn. Questo cambio di atteggiamento sta portando Bill a vivere meglio anche il stuo rapporto con Will; egli aggiunge poi di essere cambiato in meglio grazie a Brooke.

LEGGI ANCHE – Tragedia a Beautiful

Beautiful spoiler 13 settembre 2019: consigli vani

L’allusione a Brooke colpisce molto Wyatt, che non si lascia però scappare l’occasione per provocare il padre: è forse vero che fra i suoi progetti c’è quello di riconquistare la Logan? Bill rivela al figlio di averla già incontrata più volte in gran segreto, ed il suo atteggiamento sornione e spavaldo impensierisce il figlio, che lo prega di essere prudente. Brooke è una donna sposata, e questo potrebbe provocare non pochi problemi, specie considerando che il marito è un suo nemico da sempre. In seguito Bill, rimasto solo, ricomincia a fantasticare su Brooke, ricordando i bei momenti trascorsi con lei.

LEGGI ANCHE – Pace fatta tra Liam e Bill?

L’interesse, per così dire, di Bill per Brooke rischia di prendere una piega inaspettata e pericolosa. Scoprite come andrà a finire consultando il blog, dove troverete le prossime anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !