Pubblicato il: 12 Aprile, 2018  1843

Beautiful anticipazioni 14 aprile 2018: passo falso per Sally?

La Spectra fa inaspettatamente una rivelazione a Liam Spencer

Beautiful anticipazioni 14 aprile 2018: passo falso per Sally?

La Spectra fa inaspettatamente una rivelazione a Liam Spencer


Aveva promesso di non dire nulla, ma nella puntata Beautiful di sabato 14 aprile 2018, Sally rompe il giuramento. Mentre Thomas è lontano da lei, la giovane stilista parla di Caroline a Liam, che scopre così la malattia della cugina. Intanto Quinn è al settimo cielo per aver ottenuto il perdono da Eric, ma non sa che Sheila è sempre più convinta che presto tornerà ad essere la signora Forrester. La sua lucida follia la spinge a premeditare un piano, anche se Charlie tenta di farle capire che sta sbagliando tutto.

Beautiful anticipazioni 14 aprile 2018: la scoperta di Liam

Sally è depressa dopo la partenza di Thomas. La ragazza nonostante il successo della sua casa di moda a Montecarlo, non sa come fare per la creazione della nuova collezione. Infatti il Forrester doveva occuparsene, ma a causa della malattia di Caroline, ha deciso di partire per New York e ora sta sperando che ritorni il più presto possibile. Sally parla di questo a Liam nominando la cugina e lo Spencer scopre così che la cugina sarebbe affetta da una malattia che la sta portando verso la morte. Nonostante tutto però è incredulo ad una cosa simile e decide di chiedere a suo padre come stanno davvero le cose. Cosa farà Thomas però quando scoprirà che la Spectra ha rivelato il segreto di Caroline?

Beautiful anticipazioni 14 aprile 2018: Sheila vuole Eric


Come avete visto nelle puntate precedenti, Eric ha perdonato Quinn e ha deciso di dare così una seconda possibilità al loro amore. Ma Sheila non sa nulla di tutto questo ed è convinta che l’uomo sia tornato a casa per chiedere davvero il divorzio alla moglie. Infatti sta facendo fare da una pittrice, un suo ritratto che vorrebbe poi appendere sul camino della villa. Charlie sta cercando in ogni modo di far capire alla Carter che il suo piano di tornare ad essere la moglie di Eric. è pure follia. La donna però non sente ragioni e decide di presentarsi a casa dell’ex marito con la scusa di riportargli l’orologio dimenticato in albergo. Cosa accadrà quando si troverà là?

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che farà Quinn quando si troverà di fronte Sheila.