Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 14 dicembre 2018: Wyatt insulta suo padre in coma

La rabbia del giovane Spencer va oltre anche a quello che è accaduto al genitore

Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2548


Beautiful anticipazioni 14 dicembre 2018: Wyatt insulta suo padre in coma

La rabbia del giovane Spencer va oltre anche a quello che è accaduto al genitore

Sembra quasi insensibile a quello che è accaduto al padre. Infatti nella puntata di Beautiful di venerdì 14 dicembre 2018, Wyatt, il secondogenito dello Spencer si reca al capezzale del padre e non riesce a trattenersi, puntando ancora il dito contro di lui. Intanto c’è un ritorno inaspettato per Sally Spectra, quello di Thomas Forrester che è tornato proprio appositamente per lei e per farle una proposta. Di cosa si tratta? Il giovane però non ha idea di quello che è successo e che la stilista è la principale sospettata di tentato omicidio. Intanto Sanchez fa una scoperta su Sally.

Anteprime Beautiful, 14 dicembre 2018: Wyatt è una furia

Come avete visto dalle scorse puntate di Beautiful, dopo lo scontro con il padre, Wyatt è apparso molto provato. Il giovane è infatti ricorso addirittura all’alcool per cercare di sopportare tutto il dolore inflittogli dal genitore. Poi qualcuno spara a Bill. La notizia si sparge in poche ore e il ragazzo si reca all’ospedale per sapere le condizioni di salute dello Spencer senior. Quest’ultimo si trova ancora privo di coscienza e Wyatt ne approfitta per tirar fuori dal suo cuore tutti i sentimenti negativi che sta provando da quando lui ha deciso di diseredarlo.

Puntate Beautiful, 14 dicembre 2018: Thomas va da Sally

Sally sembrerebbe tranquilla e ignara di quello che è accaduto a Bill. Tutto finchè non viene informata dei fatti e condotta al commissariato per essere interrogata in merito. Nel frattempo un aereo fa scalo a Los Angeles e a bordo c’è Thomas Forrester. Il giovane ovviamente non ha idea dell’attentato e soprattutto non sa che la Spectra potrebbe essere la colpevole. Il motivo del suo ritorno è proprio la stilista. Vorrebbe infatti che lei andasse a vivere insieme a lui a New York, infatti rivela i suoi progetti a Sally, confessandole di non aver mai smesso di amarla. Quale sarà la reazione che avrà la Spectra?

Trame Beautiful, 14 dicembre 2018: le accuse su Sally

Abbiamo parlato in precedenza dell’interrogatorio di Sally. Il detective Sanchez ha scoperto che sulla pistola usata per sparare a Bill, ci sono delle impronte. Le analisi hanno rivelato che sarebbero quelle della stilista e che per questo potrebbe essere imputato a lei il tentato omicidio. Grossi guai dunque per lei che da una parte ritrova l’amore di Thomas e dall’altra potrebbero aprirsi le porte del carcere e in seguito un processo per omicidio. Le immagini però mostrano che potrebbe non essere stata lei a compiere quel gesto. Ma come riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che tra poche puntate ci sarà un vero colpo di scena in merito al tentato omicidio di Bill Spencer.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !