Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 14 dicembre 2019: Taylor e Brooke fanno pace?

Le due donne da sempre rivali a causa di Ridge, decidono di mettere fine alle ostilità tra di loro

Pubblicato il: 12 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 346

Beautiful anticipazioni, 14 dicembre 2019: Taylor e Brooke fanno pace?

Le due donne da sempre rivali a causa di Ridge, decidono di mettere fine alle ostilità tra di loro



La tragedia che ha colpito Liam e Hope ha sconvolto tutti tanto che nella puntata di Beautiful di sabato 14 dicembre 2019 assisterete ad un momento inaspettato tra Taylor e Brooke. Entrambe parleranno del terribile momento che si sta vivendo arrivando ad una conclusione forse definitiva della loro rivalità. Intanto Steffy confessa alla sorellastra i sensi di colpa che prova per aver fatto fermare Liam a Los Angeles la sera del parto. Una frase di Hope, poco dopo, commuove tutti i presenti, che si rendono conto quanto la giovane stilista a Massa e quella bambina.

Puntata di Beautiful di sabato 14 dicembre 2019: le parole tra Taylor e Brooke

Steffy e Taylor fanno il loro ingresso a Villa Forrester alla commemorazione in onore della piccola Beth Spencer. La psichiatra ad un certo punto si avvicina alla Logan e le dice quanto sia addolorata per la morte della bambina e cerca in tutti i modi di fare coraggio a Brooke. Inoltre entrambe trovano il coraggio di scusarsi a vicenda e tutto questo mentre sta per finire la commemorazione in onore della bambina.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, cicogna in arrivo a Los Angeles

Episodio di Beautiful, 14 dicembre 2019: i sensi di colpa di Steffy

Quando hope vede arrivare Steffy le chiede immediatamente notizie della piccola Kelly, domandando le se la febbre è passata. La Forrester risponde che la piccola sta meglio maledice anche che se non avesse chiamato lì ancora sera lui le sarebbe stato accanto e si dice dispiaciuta per averlo fatto. Promette però che d’ora in poi la strana vicina e mi aiuterà a superare questo grande dolore. Hope e Steffy a questo punto si abbracciano come due vere sorelle.

LEGGI ANCHE – Trame di Beautiful dal 15 al 20 dicembre 2019

Anteprime di Beautiful del 14 dicembre 2019: le commoventi parole di Hope

La commemorazione funebre per la piccola Beth Spencer è appena terminata e Liam Ringrazia tutti per essere venuti a dare l’ultimo saluto alla loro bambina tutto questo mentre tiene in mano l’ecografia di sua figlia piangendo disperatamente. Hope prende la parola dicendo di continuare a sentire la sua presenza dentro di sé e rivolgendosi alla figlia le dice: “Ci prenderemo sempre cura del tuo ricordo mamma e papà ti amano tanto “. Queste parole commuovono tutti i presenti e nessuno di loro riesce a dire più nulla.

LEGGI ANCHE – colpo di scena nelle puntate di Beautiful di gennaio 2020

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno della proposta che Steffy farà ad Hope.


Seguici su Instagram !