Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 14 febbraio 2019: Liam è deciso a sposare Hope

Dopo quello che è accaduto con Steffy, cambia completamente i suoi programmi per il futuro

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3172


Beautiful anticipazioni, 14 febbraio 2019: Liam è deciso a sposare Hope

Dopo quello che è accaduto con Steffy, cambia completamente i suoi programmi per il futuro

Aveva davvero pensato di perdonarla Liam, ma lei lo ha nuovamente deluso. Per questo nella puntata di Beautiful di giovedì 14 febbraio 2019, lo Spencer comunica tutti la sua decisione. Dopo aver fatto la proposta di matrimonio ad Hope, vuole rendere pubblico quello che sarà il suo futuro. La Logan incontra per caso la sorellastra e le dice chiaramente che Liam le ha chiesto di sposarlo. La Forrester è sconvolta e non sa come porre rimedio a quello che le sta accadendo.

Anteprime Beautiful, 14 febbraio 2019: la scelta di Liam

La rivelazione avuta da Wyatt è per Liam la chiusura definitiva del suo matrimonio con Steffy. Non è possibile per lui restare accanto a una donna che lo tradisce in continuazione. Lo Spencer non ha la minima idea che tutto quanto è opera di una manovra di suo padre. Infatti dopo aver discusso animatamente con la moglie e averla accusata di aver continuato gli incontri con suo padre, le comunica che tra di loro è finita. Subito dopo va da Hope e in ginocchio le chiede di diventare sua moglie. E certo che la Logan mai gli farebbe passare un calvario come quello di Steffy.

LEGGI ANCHE – Annullate le nozze di Liam e Hope?

Trame Beautiful, 14 febbraio 2019: la proposta di Liam

Come appena accennato Liam è rimasto davvero deluso dal comportamento di Steffy. I suoi sentimenti però, da sempre immutati, riaffiorano prepotentemente nel cuore dello Spencer per la sua ex moglie. Ed è per questo che decide di chiederle ancora una volta di tornare ad essere la signora Spencer. Dopo la proposta di Liam, coop va a riprendere fidanzamento che il giovane gli aveva donato molti anni prima. Decide di rimetterlo al dito come se non fosse mai trascorso del tempo. Il giovane è commosso dal gesso della futura sposa. Ora per lui si apre un nuovo capitolo della sua vita.

LEGGI ANCHE – Momento magico per Hope e Liam

Puntate Beautiful, 14 febbraio 2019: Liam e Hope si sposano

Liam vuole immediatamente rendere pubblica la sua decisione. Ma decide che la prima persona dover sapere del suo matrimonio con Hope, deve essere Ridge. Quest’ultimo infatti aveva sperato realmente nella riconciliazione con sua figlia Steffy. Ma tutto alla fine è andato all’aria. Nel frattempo Hope incontra proprio la Forrester, alla quale rivela il suo progetto matrimoniale insieme allo Spencer. I racconta anche della meravigliosa proposta di matrimonio che il giovane le ha fatto solo la sera prima. Tra loro due c’è un acceso scontro verbale e Steffy, nonostante tutto, spero ancora di riuscire a chiarire la situazione tra lei e suo marito.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sta per arrivare a Beautiful

Il piano di Bill e sembra aver funzionato alla perfezione. Hope e Liam sono tornati insieme, ma riuscirà a convincere Steffy a diventare sua moglie?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !