Pubblicato il: 12 Maggio, 2018  1113

Beautiful anticipazioni 14 maggio 2018: il rifiuto di Thomas

Il giovane Forrester deluderà  le aspettative di Sally e tutto per colpa di Bill Spencer

Beautiful anticipazioni 14 maggio 2018: il rifiuto di Thomas

Il giovane Forrester deluderà  le aspettative di Sally e tutto per colpa di Bill Spencer


Thomas è tornato in città, ma le anticipazioni Beautiful, relative alla puntata di luendì 14 maggio 2018, rivelano che quando Sally gli chiederà una cosa molto importante, resterà delusa. Il figlio di Ridge infatti non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi, ignaro che dietro a tutto chi sia un’inaudito piano di Bill Spencer. Intanto Liam continua ad essere tormentato dal senso di giustizia e sente che dovrebbe denunciare l’editore, nonostante lui sia suo padre. Steffy interviene e tenta di far ragionare il marito, anche se la decisione finale potrà prenderla solamente lui. Vediamo ora nei particolari quello che vedrete.

Beautiful anticipazioni 14 maggio 2018: la risposta shock di Thomas a Sally

Come avete già visto nella scorsa puntata, Thomas è rientrato a Los Angeles. Il suo aspetto è un po’ trascurato, ma Sally nemmeno lo nota, tanta è le felicità di poterlo riabbracciare. I due hanno una lunga conversazione, durante la quale la Spectra chiede al Forrester se le resterà accanto in questo terribile momento. Sally si aspetta un sì, ma purtroppo le cose andranno come si aspettava la ragazza, infatti Thomas le conferma di voler restare accanto a Caroline. Ma nessuno dei due immagina che dietro a tutto ci sia la mano di Bill Spencer, che non solo ha manovrato per separarli, ma ha dato l’ordine di incendiare la casa di moda Spectra. Scopriranno la verità?

Beautiful anticipazioni 14 maggio 2018: i tormenti di Liam


Liam ora sa tutto! E ha reso partecipe della notizia sua moglie Steffy. La ragazza non immaginava che la Spectra fosse affondata per mano dello suocero. Il giovane Spencer poi non sa cosa fare. La cosa giusta sarebbe denunciare il genitore, ma è suo padre e sente dentro di lui un grande dilemma interiore. La Forrester dice al marito di pensare bene alla decisione che prenderà , perchè se procederà con la denuncia, Bill potrebbe finire dietro le sbarre per molti anni. Vuole davvero tutto questo?Sheila intanto è sempre più convinta di voler trovare il modo di tornare accanto ad Eric. Ad impedirlo, secondo la Carter, è la presenza di Quinn accanto all’ex marito.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire quale sarà la prossima mossa di Bill Spencer.