Aggiornato al: 12 Marzo, 2018  2067

Beautiful anticipazioni 14 marzo 2018: Eric è stato rapito?

Nella puntata del 14-3-2018 tutti saranno in ansia per la scomparsa del Forrester

Beautiful anticipazioni 14 marzo 2018: Eric è stato rapito?

Nella puntata del 14-3-2018 tutti saranno in ansia per la scomparsa del Forrester


Nessuno sa dove sia finito Eric e nella puntata Beautiful di mercoledì 14 marzo 2018, vedrete Quinn letteralmente in preda al panico. La donna infatti teme che possa essere accaduto qualcosa al marito. Anche gli altri componenti della famiglia iniziano ad essere seriamente in ansia per il patriarca, il quale non risponde nemmeno al cellulare. Ma all’improvviso a villa Forrester si presenta Sheila Carter per prendere alcune cose. Di cosa si tratta? Quale mistero si nasconde dietro la scomparsa di Eric? In Ospedale poi Coco e R.J. temono conseguenze serie dopo l’incidente e per come si sono svolti i fatti.

Beautiful anticipazioni 14 marzo 2018: dov’è Eric?

Dopo che Quinn e Ridge hanno ammesso di essersi baciati, e non solo una volta, Eric ha mandato via di casa la moglie. La donna però non si arrende e vuole far capire al marito che il loro amore non è stato tradito e che, a parte qualche bacio, lei non ha avuto una storia con il figliastro. Ma quando si presenta alla villa lui non c’è più. Tutti lo cercano, ma il patriarca sembra essere scomparso nel nulla. Dove sarà finito? Come mai Eric non risponde nemmeno al telefono?

Beautiful anticipazioni 14 marzo 2018: Sheila contro tutti


Anche Steffy inizia a preoccuparsi seriamente per l’assenza del nonno. Eric però sta bene e di sua volontà pare essersi nascosto da qualche parte. I suoi familiari ovviamente non lo sanno, ma quando alla villa si presenta Sheila Carter, i sospetti cadono inevitabilmente su di lei. La donna inoltre si trova in quella casa per prendere le medicine che assume giornalmente il Forrester. Quinn capisce che lei sa dove si trova suo marito, ma Sheila non demorde e non svela dove si sia nascosto Eric. Poco dopo la Carter lascia la villa. Nel frattempo R.J e Coco sembrano essere molto spaventati da quello che potrebbe accadere ora che, la polizia, sa che guidavano usando il cellulare.